antonio Bocchino

Prima di qualsiasi descrizione professionale deve arrivare quella umana, perché ogni scambio lo facciamo tra individui. Sono il felice papà di Riccardo e poi un consulente che affianca i suoi clienti da anni, con dedizione e serietà.
“Esistono persone al mondo che credono di poter barattare una intera via crucis con una semplice stretta di mano....”

di un pezzo di Paz.....

loading...

Un po'di se...

     

   Giovane laureato, nel 1991 entrai in Banca.

   In quel periodo, l'allora Credito Italiano, cercava giovani  per un esperienza che, in quattro anni, ti faceva conoscere le varie aree della Banca per poi scoprire le tue attitudini. Mi sono appassionato da subito alla sfida che fa della fiducia il principale valore su cui costruire rapporti duraturi e soddisfacenti, l’unica arma contro risvolti negativi come il conflitto d'interesse.

   Quella sfida mi ha portato in  Fideuram, abbandonando il lavoro dipendente, per diventare un professionista nella consulenza e nella pianificazione patrimoniale, area nella quale mi ero specializzato e che continua ad appassionarmi e motivarmi.

  Regalo ai miei clienti ciò che sono, convinto che solo con onestà intellettuale  si possa  gestire l’universo complesso chiamato denaro, privandolo delle riflessioni negative che sollecita, spogliandolo delle ansie che genera.

  Mi prefiggo di ridargli un’elevata dignità traducendolo in ciò a cui deve essere asservito: la famiglia, la protezione, la sicurezza e la vita.

 

 

 

loading...