antonio Brunelli

Da oltre 40 anni vivo da protagonista il mondo della finanza e considero sempre i traguardi raggiunti come nuovi punti di partenza… Aspiro perciò ad essere una guida sicura per le tue esigenze di pianificazione finanziaria ed a lavorare con te per un futuro sereno!
“… io penso positivo, ma non vuol dire che non ci vedo … e niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare ... ”

di Lorenzo Cherubini (Jovanotti)

loading...

PRESENTAZIONE

La mission che mi sono data è quella di guidare i miei clienti verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati, prendendomi cura della sicurezza e del benessere patrimoniale loro e delle loro famiglie.

La strada è tortuosa e la guida richiede grande attenzione ed impegno: certamente non mancano gli ostacoli da scansare; c’è da guardare negli specchietti retrovisori; cambiare marce e passare da un pedale all'altro… ma l’importante è essere in buona compagnia, restare svegli e sicuri al volante e non distogliere lo sguardo da ciò che c'è davanti a noi.

Solo questo consente di raggiungere qualsiasi meta, ed è questo che chiedo anche ai miei clienti per raggiungere insieme i loro, i miei, i nostri obiettivi.

Sono convinto che solo lavorando costantemente in modo serio, appassionato, responsabile e non perdendo mai di vista la soddisfazione del cliente, si possano conseguire i migliori risultati.

Dedico al lavoro gran parte del mio tempo, lasciando spazio all'amore per la mia famiglia e poi al mio interesse per il sociale ed a qualche passione che coltivo, come il mare, lo sport, la musica ...

Alla fine di ogni giorno, mi piace pensare principalmente a cosa farò domani, affinché il nuovo giorno sia un punto di partenza per migliorarmi ancora.

L'edificio della mia professione di consulente finanziario e patrimoniale ha le sue fondamenta negli oltre 20 anni di attività svolta presso una banca italiana appartenente ad un gruppo internazionale, dove ho ricoperto cariche manageriali fino a quella di Direttore di Sede.

La successiva attività di Direttore finanziario, svolta in un primario gruppo imprenditoriale del nostro Mezzogiorno, mi ha consentito di mettere insieme un'esperienza non comune nel mio settore, vivendo il mondo della finanza anche "dall'altra parte della scrivania"…

Fideuram, leader del nostro settore, ha fatto il resto, la parte più importante, per consentirmi di raggiungere gli attuali livelli professionali.

Come svolgo il mio lavoro? Raccogliendo, elaborando ed aggiornando periodicamente informazioni sul profilo personale, familiare e patrimoniale dei miei clienti; sulle loro esperienze, conoscenze, orizzonti temporali e propensione al rischio; ed infine sui loro obiettivi.

Lo scopo del mio lavoro? Instaurare solide relazioni professionali ed interpersonali e costruire soluzioni idonee al raggiungimento degli obiettivi, in un’ottica non limitata al breve periodo.

Naturalmente sono fondamentali le attività di “manutenzione” periodica - ordinaria o straordinaria che sia - di queste costruzioni!

Per tutto ciò, è bello essere con Fideuram …

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...