antonio Coppiano

Sono un serio professionista e lo dicono i risultati che ho raggiunto. Il mio obiettivo è di poterti guidare in una serena gestione del tuo patrimonio.
“La professionalità non è un dono casuale ma il connubio tra passione e seria volontà di fare bene”

loading...

Mi presento

La mia storia di consulente finanziario comincia nel gennaio 1986.

Dopo gli studi, ho iniziato a lavorare nel settore bancario e, alcuni anni dopo, mi sono imbattuto in un manager di Fideuram.

Ho deciso di cogliere la sfida: in Italia in quegli anni questa professione era fortemente innovativa. Oggi sono contento di essere stato un pioniere del settore.

La mia attività consiste nel gestire il patrimonio dei clienti: la pianificazione degli obiettivi, le scelte di investimento, la tutela dei bisogni.

Colgo nell’attività sportiva una metafora importante, per spiegare il mio approccio professionale: la grinta, la determinazione sono ingredienti imprescindibili. A ciò bisogna aggiungere il gioco di squadra e quindi  non sono mai solo nelle scelte ma mi guidano i bisogni ed i desideri dei miei clienti, con i quali pianifico.

La mia azienda, come una buona società sportiva, mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per raggiungere il successo, tutelando gli interessi di chi si affida a me, persone prima di tutto, piene di progetti  per il domani.

La cosa che a livello professionale  mi ha dato grande soddisfazione, è la gratificazione che ogni giorno la maggior parte dei miei clienti mi testimonia, presentandomi nuove persone, spingendomi a crescere, scoprire e trovare nuove soluzioni.

Mi metto a disposizione di futuri investitori che cercano rigore ed umanità per abbracciare le sfide di domani.

loading...

CERTIFICAZIONI


loading...