antonio Leoni

Nel settore da oltre 30 anni con incarichi manageriali. Individuare soluzioni idonee ai bisogni, prescindendo dall'andamento dei mercati o dalle mode del momento, unitamente a competenze e correttezza, sono le uniche doti per fornire ai Clienti un servizio di Consulenza serio e professionale.
“IN UN MONDO CHE CAMBIA NON SI PUÒ PENSARE DI OTTENERE RISULTATI DIVERSI CONTINUANDO A FARE LE COSE DI SEMPRE”

di Albert Einstein

loading...

CURRICULUM VITAE

Da febbraio 1988 in Sanpaolo Invest  ( dal 1974 in Banca di Credito Ordinario, dimesso nel 1984 con il grado di Condirettore di Sede per approdare in Fideuram sino a fine 1987 ) già Responsabile Commerciale dell' Area Lombardia e successivamente dal 2013 Divisional Manager per l' Area Emilia Romagna - Triveneto.

In possesso di consolidate competenze ed esperienze dal punto di vista organizzativo - gestionale e formativo di Consulenti Finanziari nonchè riguardo gli aspetti tecnico-commeriali dei prodotti e della relazione verso la clientela.

La cultura che ho sempre cercato di trasmettere ai collaboratori, in sintonia con la mission aziendale, è quella di acquisire fiducia e leadership nei confronti dei clienti attraverso la capacità di individuare soluzioni idonee ai bisogni rilevati prescindendo da condizionamenti legati all'andamento dei mercati o alle  mode  del momento.

L'esercizio della nostra professione impone di  mantenere sempre la consapevolezza che i clienti ripongono le aspettartive future nelle indicazioni fornite circa l'allocazione dei loro risparmi.

PROFESSIONALITA', CORRETTEZZA E COMPETENZA sono pertanto gli ingredienti indispensabili per ottenere riconoscimento e leadership da parte di collaboratori e clienti.

loading...