antonio Redaelli

" Darei volentieri spazio alle parole dei miei clienti . . . In fondo, ciò che pensano di me, è il segreto del mio successo "
“Prendere a cuore i tuoi sogni, essere utile nel loro processo di realizzazione, ecco ciò che mi appassiona ”

loading...

" Darei volentieri spazio alle parole dei miei clienti . . . In fondo, ciò che pensano di me, è il segreto del mio successo "

Ho stimato mio padre  . . . La Sua grande dedizione verso ciò che faceva.

Da piccolo pensavo fosse solo una scelta obbligata per andare incontro alle esigenze di una famiglia numerosa. Crescendo ho capito che la Sua era la dignità di un uomo semplice che amava il suo lavoro.

 

Sono cresciuto con questi valori. Mi sono sempre sentito di dover ringraziare la vita per avermi dato la possibilità di appassionarmi al mio lavoro. L'ho sempre fatto con piacere, e naturale è stato per me ricambiare con impegno, dedizione, studio e approfondimento.

 

Amare ciò che si fa porta a migliorarsi sempre.

 

Ma, la cosa più bella, è la consapevolezza che al centro del mio lavoro c'è , e ci sarà sempre,  il cliente. Il cliente con i suoi bisogni, le sue esigenze, i suoi obiettivi, le sue speranze. Mi appassiona poterlo seguire ed accompagnare con i miei consigli, mettendo la mia competenza al suo servizio.

 

Non so se la mia è stata una sorta di emulazione verso ciò che è stato mio padre.

Se anche lo fosse, lo ringrazierei per ciò che mi ha permesso di essere.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...