antonio Saldarini

Nella mia storia umana e professionale non ho mai limitato le mie aspirazioni e molti sogni sono diventati realtà. È lo spirito che anima il rapporto con i miei clienti.
“Ascoltare i tuoi sogni, trasformarli in desideri, convertirli in realtà. Ecco ciò che faremo insieme”

loading...
Caro/a lascia una testimonianza della tua esperienza con me. La stessa sarà pubblicata nella mia Vetrina pubblica.

Presentazione

Le sfide sono qualcosa di noto per me, a vent’anni facevo parte della Nazionale Italiana Canottaggio e gareggiavo contro le più grandi. Coraggio, determinazione e gioco di squadra sono parole che facevano parte della mia quotidianità, già da ragazzino.Lo sport mi ha temprato, le scelte di vita e di professione mi hanno dato ragione.

Oggi sono un uomo soddisfatto e felice: padre di 6 figli e sempre al mio fianco la donna che amo. Anche professionalmente sono realizzato: svolgo la professione di Private Banker da 14 anni e non la cambierei per nulla al mondo.

Non pareva questa la mia strada, inizialmente. Ho cominciato come apprendista meccanico e se non fossi stato frenato da un infortunio, forse oggi farei altro. Invece nella sfortuna, la mia fortuna! Mentre gareggiavo e crescevo nello sport, mi sono rimesso a studiare. Ho iniziato in banca a 26 anni e non ho più lasciato questo mondo.

In 39 anni di lavoro nel settore bancario finanziario, sempre a diretto contatto con la clientela, ho maturato una notevole esperienza professionale e soprattutto umana. Accompagnare e consigliare i miei clienti nelle loro scelte d’investimento e aiutarli a individuare e a perseguire i loro obbiettivi è la mia missione.Con i miei clienti si è consolidato nel tempo un rapporto di confidenza e reciproca fiducia e questo mi gratifica molto. Con loro abbiamo superato gli ostacoli ed i momenti altalenanti del mercato.

Non ho mai lasciato al caso, alla fortuna o all’improvvisazione gli obbiettivi prefissati. Ho avuto sempre accesa una fiamma che mi spinge a migliorare, crescere, affrontare sfide a volte impossibili.Ci sono state delle cadute ma sempre mi sono rialzato. L’attività sportiva agonista svolta in gioventù mi ha forgiato il carattere.

Sono convinto che la mia professione abbia una funzione sociale.

La tutela del patrimonio è un valore fondamentale scritto nella nostra costituzione che io condivido completamente. Spesso i patrimoni dei clienti sono frutto di una vita di lavoro e sacrifici e quindi vanno affidati a professionisti preparati e seri.

Fideuram mi garantisce una costante formazione e preparazione tecnica di primo ordine che unita al mio impegno sono la garanzia per una scelta appropriata.

loading...

CERTIFICAZIONI


loading...