arianna Andreucci

“Parlare è un bisogno, ascoltare è un’arte.”

di Wolfgang von Goethe

loading...

UN TEAM DI SUCCESSO BATTE CON UN SOLO CUORE

Sono trascorsi ormai parecchi anni (era l’aprile del 1999) da quando iniziai questa professione, decidendo con mio fratello Gabriele di dare continuità al lavoro intrapreso con successo da nostro padre.

Abbiamo imparato a lavorare in sinergia, a scambiarci compiti e informazioni al fine di garantire sempre e tempestivamente la qualità del servizio destinato ai nostri clienti.

Nel 2015 ci siamo costituiti in team, formalizzando così ciò che è da sempre il nostro punto di forza: assicurare ai clienti continuità di interlocutore e assistere ciascuno di essi con costanza, professionalità e intercambiabilità.

L’aspetto del mio lavoro che più mi affascina è la possibilità di instaurare con il cliente un solido rapporto di fiducia. Per riuscirci, fondamentale è l’ascolto: saper ascoltare attentamente la persona che si affida a me è il primo passo per conoscerla, per entrare in contatto con il suo mondo, per riuscire ad interpretare i suoi bisogni e guidarla nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

loading...

CERTIFICAZIONI

Iscritta all’albo dei Consulenti Finanziari delibera n. 12502 del 27/04/2000. 

loading...