augusto Cappelletti

Nel judo è fondamentale programmare e monitorare il proprio allenamento per arrivare preparati alla gara. La stessa attenzione e determinazione la dedico ai risparmi dei clienti come te per aiutarli a realizzare i propri sogni.
“Per fare bene occorre essere capaci di concepire obiettivi e di perseguirli con tenacia. ”

loading...

PRESENTAZIONE

Quello che voglio raccontarti è perché ho deciso di fare questo lavoro...

Fin da bambino sentivo mio padre che raccontava delle sue giornate lavorative e degli incontri che faceva con i clienti, diceva di fare il promotore finanziario, anzi il consulente diceva lui.

Crescendo ho capito cosa significasse quella parola, “CONSULENTE”:  saper ascoltare per cogliere le esigenze delle persone, affiancare e programmare insieme.

Questo è quello che ho deciso di fare, il consulente finanziario, per aiutarti a pianificare oggi gli obiettivi di domani.

Come da un canocchiale, studio la rotta e disegno la mappa per creare soluzioni di investimento esclusive e su misura. Ti aiuto ad arrivare al traguardo nel modo più rapido, sicuro ed in linea con le tue aspettative.

A tutto questo verrà associata l’analisi dell’intero patrimonio ed il passaggio generazionale dello stesso insieme ad un monitoraggio costante nel tempo che ci aiuti a verificare che il viaggio proceda come abbiamo stabilito.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...