biancamaria Dozzo

Una visione chiara degli obiettivi da raggiungere, passione e determinazione mi portano alla meta. Con questa consapevolezza ed il supporto delle migliori competenze analizzerò i tuoi progetti di vita e pianificherò, con te, le strategie affinché i tuoi risparmi ti diano la soddisfazione che meriti.
“Mi piace accompagnare le persone che osano sognare nel viaggio che le guiderà verso la realizzazione dei loro desideri.”

loading...

PRESENTAZIONE

Credo che la più grande fortuna che si possa avere in una vita sia amare il proprio lavoro e poterlo svolgere con passione.

Ho 50 anni, 22 dei quali investiti per accrescere le mie competenze nel mondo della consulenza finanziaria con i migliori partner del settore.

Impegno, aggiornamento continuo, strumenti all’avanguardia e team dedicati sono i principali driver che guidano il mio percorso professionale.

Insieme al mio cliente costruisco il progetto finanziario pensato per lui attraverso un percorso che parte dall’analisi dei suoi bisogni fino al raggiungimento dell’obiettivo, pianificando le strategie con un modello di consulenza finanziaria unico e innovativo.

Ti sei mai chiesto come mai risparmiare?

Lo sai che il rendimento non può essere un obiettivo finanziario?

Hai mai avuto la sensazione di aver investito male i tuoi soldi?

Se ti riconosci in almeno uno di questi quesiti significa che hai già iniziato a pianificare un progetto finanziario.

Come una viaggiatrice, essendo io affetta di “mal d’Africa”, ho percorso l’Africa Nera con lo zaino sulle spalle e ci sono riuscita solo perché sono partita con le idee chiare sulla meta da raggiungere, sul tragitto da percorrere e sui mezzi che avevo a disposizione per attuarlo. Solo così non sono inciampata in un cammino oggettivamente pieno di insidie.

Il tuo progetto sarà privo di insidie solo se riuscirai ad essere preparato dall’inizio alla fine. Sarò al tuo fianco per aiutarti ad organizzare la partenza, programmare il percorso e raggiungere la meta prefissata

loading...

CERTIFICAZIONI


 Efpa


loading...