bruno roberto Castelli

La costruzione del rapporto passa attraverso le tue esigenze, per dare sempre più partecipazione e personalizzazione ai tuoi risparmi. Come una guida che ti consentirà di trovare ciò che vuoi, ciò che ti aspetti, ciò di cui hai bisogno. Senza il rischio di scivolare.
“Sicurezza e sensibilità creano rapporti duraturi e di fiducia, come medico e paziente. Sono il Dottore dei tuoi risparmi”

loading...

PRESENTAZIONE

Ho pensato di presentarmi per colpire la tua immaginazione, la mia esperienza di lavoro, degli ultimi 20 anni è frutto di una scelta di vita che racchiude in sè l’esperienza di lavoro dipendente con l’autonomia della libera professione. Fare il consulente finanziario, risponde all’esigenza di voler costruire qualcosa di utile per me e per gli altri, partendo da zero con un obbiettivo ben preciso, relazionarmi empaticamente  con tante persone, supportandole quotidianamente nelle scelte di vita. Sicuramente la scelta è stata di natura familiare, perché ha coinvolto tutta la famiglia. Posso con certezza affermare che dietro al mio successo c’è l’aiuto ed è una presenza costante, della mia famiglia e di mia moglie negli ultimi 20 anni. Un libro ha guidato la mia scelta, l'esperienza di una persona che negli Stati Uniti ai primi del Novecento, da semplice allenatore di baseball, dopo aver avuto numerosi incidenti, con umiltà, dedizione e sacrificio è diventato il primo venditore di polizze assicurative d’America, mi stimola ogni giorno nell’attività che svolgo. Mi sono laureato in Economia e Commercio nel 1984 ed ho subito iniziato a lavorare, dapprima in azienda, poi nella libera professione aggiornandomi continuamente per essere sempre in linea con la continua evoluzione del mercato.E’ un lavoro appassionante, la mia missione è principalmente educare e formare la clientela, curandone la preparazione, rispettando quei valori di etica, onestà, correttezza che mi hanno sempre contraddistinto, grazie all'educazione che ho ricevuto. Faccio questo con professionalità, competenza, consapevole di dovere affrontare l’alternanza di eventi positivi e volatili dei mercati finanziari.Penso umilmente che chi lavora sbaglia, ma dialogando, la relazione è alla base della risoluzione di tante problematiche, sono certo di poter dare sempre di più a tutti coloro che abbiano voglia e piacere di incontrarmi. Chiamami per una chiacchierata informale, riservata, utile e costruttiva.

loading...

CERTIFICAZIONI

master Univ Bocconi su Analisi dl Rischio, master a Londra C/O Imperial College su welth Management

loading...