bruno Vaccari

Svolgo l’attività da circa trent’anni con professionalità e dedizione. Il mio impegno costante è quello di gestire il patrimonio del cliente per il raggiungimento degli obiettivi preposti. Marito, padre e nonno, credo nella famiglia, amo viaggiare e cucinare.
“Consapevolezza del ruolo e cura del cliente per realizzare i suoi progetti”

loading...

PRESENTAZIONE

Sono sposato da 44 anni con Bianca Maria, abbiamo due splendidi figli, Antonio di anni 38 ed Elisabetta di anni 35. I nostri ragazzi ci hanno dato due meravigliose nipotine.

La mia vita lavorativa è cominciata che avevo ancora i pantaloncini corti facendo il ragazzo di bottega nell’aziendina di mio fratello maggiore, col passare del tempo mi sono reso conto che mi mancava una base importante: il fatidico foglio di carta.

Cosi mentre di giorno lavoravo, mi sono iscritto alle scuole serali arrivando a conseguire il diploma di Ragioneria. Alla età di 20 anni sono stato assunto da una importante azienda modenese con le mansioni di impiegato all’ufficio programmazione della produzione.

Per altri 20 anni, ho continuato nell’attività impiegatizia, poi, a 40 anni, mi si è presentata una grande opportunità.Una società del settore finanziario mi ha proposto di intraprendere la professione di consulente finanziario.

Dopo un’attenta valutazione e con il consenso totale di mia moglie, ho accettato. In questa società sono rimasto 23 anni creandomi un significativo portafoglio ed instaurando uno splendido rapporto di relazione con i clienti.

Da circa 6 anni sono entrato a far parte del Gruppo Intesa Sanpaolo Private Banker e devo ringraziare la quasi totalità dei clienti che mi ha seguito nella nuova realtà facendomi capire che ho sempre lavorato con coerenza, correttezza e lealtà nei loro confronti.

Oggi continuo a dedicarmi a questa attività perché ho ancora tanto entusiasmo e determinazione, mi dà la consapevolezza di un ruolo importantissimo, soprattutto per la responsabilità di fare le scelte d’investimento che soddisfino le esigente del cliente.

Il mio obiettivo, da sempre, è quello di gestire il patrimonio complessivo dei miei clienti pianificando il loro portafoglio in funzione di bisogni ed esigenze, con il massimo rispetto del loro punto di vista e della loro propensione al rischio.

La mia soddisfazione passa attraverso la realizzazione delle mete condivise.

loading...

CERTIFICAZIONI

ISCRITTO ALL'ALBO DEI CONSULENTI FINANZIARI N° DELIBERA 5949 DEL 28/01/1992

loading...