carla Rondina

Nella stessa Azienda dal 1982, ho visto crescere i miei clienti, le loro famiglie, le loro imprese. Affianco le persone per aiutarle a realizzare i loro obiettivi, i loro sogni.
“"il denaro se lo sai usare è tuo servo, se non lo sai usare è tuo padrone" (iscrizione su Palazzo Franchini a Verona)”

loading...

PRESENTAZIONE

Nell’estate del 1982, primo anno di attività in Fideuram, ero a N.Y., una realtà sicuramente più evoluta della nostra per il settore della gestione del risparmio, e volevo capire come veniva espressa la professione di consulente finanziario.

Era come vedere in una proiezione futura dove sarebbe arrivata la professione in Italia, ed ho avuto molte e positive sorprese.

Era una professione più ambita e più rispettata di molte altre quali ad esempio l’avvocato o il direttore di banca.

Se un professionista, un commerciante, un imprenditore di un qualche valore non riceveva 14 telefonate (dico ben 14!!) al giorno da un consulente finanziario, allora voleva dire che quel signore non godeva di grande considerazione. Di contro poi il consulente finanziario era il professionista che più veniva tenuto in considerazione dalle persone, l’unico che consultavano per ogni decisione da prendere per sé stessi, per la loro famiglia e per i loro affari.

E ho compreso il valore di questo mestiere, ho capito l’utilità che c’è nell’aiutare le persone come te a mettere a fuoco i loro obiettivi e a percorrere le strade più idonee per realizzarli.

Il denaro è un mezzo per realizzare sogni e desideri, parlarne con me è mettere sul tavolo sé stessi, la famiglia, l’impresa. Io ascolto, raccolgo i progetti, comprendo le mete, elaboro i percorsi finanziari che possono portare lì dove si vuole andare in armonia con il tuo profilo finanziario e le tue caratteristiche personali.

Mi avvalgo di un team di esperti per approfondire e risolvere anche le diverse questioni che non sono di mia stretta pertinenza.

Cosa sono in grado di offrirti?

L’esperienza, l’etica, la trasparenza, la competenza e la continua formazione, questi sono i valori che mi appartengono e che sono in grado di offrirti.

Sono una consulente patrimoniale, il mio compito è pianificare per:

  • per controllare il rischio attraverso un metodo di consulenza evoluta
  • per costituire nel tempo un patrimonio
  • per proteggere nel tempo un patrimonio
  • per affrontare le incognite della vita e della salute
  • per trasmettere un patrimonio alle generazioni successive

 

Ma oltre a questo, con te vorrei vedere il futuro che vuoi, ne parliamone insieme?.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...