carlo Alde'

Calmo, riflessivo, disponibile all’ascolto e perseverante. In parete ho imparato a controllare ed accettare i rischi per raggiungere le cime desiderate. Per questo la valutazione del rischio degli investimenti e l’ascolto attivo delle esigenze dei clienti sono una costante nel mio modo di lavorare.
“In montagna ed in finanza ci si può orientare tranquillamente sia con il sole che con la nebbia. Partiamo insieme”

loading...

PRESENTAZIONE

“Perché vada lontano, fa che gli sia dolce anche la pioggia nelle scarpe, anche la solitudine”

Queste parole di Francesco De Gregori nella canzone Santa Lucia mi sono sempre piaciute quando ero ragazzo e mi piacciono ora che sono genitore. Le ripeto spesso e volentieri ai miei due figli perché descrivono bene la mia idea di impegno nella vita quotidiana e nel lavoro. Raggiungere gli obiettivi prefissati accettando e superando le difficoltà con positività.

Nella mia attività di private banker “andare lontano” per arrivare alla meta vuol dire ascoltare a fondo , in maniera attiva, le esigenze e le aspirazioni dei clienti. Così facendo condivido con loro la strada da percorrere. Ritengo che l’attenzione profonda ai bisogni dei miei clienti, giovani o meno giovani, siano un elemento distintivo e basilare della mia attività attuale e futura. Le conferme di tutto questo le ho avute negli anni incontrando clienti con patrimoni di diversa entità.

Ogni giorno cerco di trasferire ai miei clienti l’esperienza e la competenza per dare a loro soluzioni ed investimenti adeguati. Il mio lavoro mi soddisfa e sono contento di avere ancora molto tempo da dedicarci.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...