carlo Ballabio

Flessibilità e competenza in ambito finanziario sono due delle caratteristiche che mi contraddistinguono. Più di 25 anni di esperienza, con una costante formazione professionale.
“Vivir con miedo es como vivir a medias ! ( " vivere nella paura è come vivere a metà " )”

di ( antico proverbio spagnolo )

loading...

Ho 48 anni e abito a Seregno. Ho iniziato a lavorare in ambito finanziario nel 1990, ricoprendo diverse cariche e occupandomi soprattutto della gestione di portafogli mobiliari.

Penso che senza passione non si va da nessuna parte. La stessa passione che metto nella mia vita: nello sport, l’altletica leggera che ho praticato a livello agonistico per molti anni e altre discipline che pratico ancora oggi a livello amatoriale. Questo mi ha insegnato ad apprezzare il rigore e il sacrificio; ma anche nel lavoro, dove con coerenza ed imparzialità cerco di dare il meglio per ottenere il massimo risultato possibile.

Districarsi oggi nel mondo finanziario certo non è così facile. Diversi sono gli scenari economici, diverse sono le regole e diversi sono i prodotti che ci vengono proposti. Credo quindi che anche un diverso approccio sia necessario; sono necessari un costante controllo dei portafogli, una maggiore attenzione al rischio e un dialogo costante con i nostri clienti.

Sono cambiati anche i nostri obiettivi. La nostra sicurezza e quella della nostra famiglia sono diventati la priorità. Sia nel presente sia pensando anche al futuro dei propri figli.

Le offerte che ci vengono presentate sono molteplici e districarsi in questa “ giungla “ non è certo facile. Mi conforta e mi gratifica sapere che negli anni la soddisfazione dei miei clienti è aumentata e che alcuni di loro sono diventati anche ottimi amici.

Iniziamo con un incontro e se lo vorrete, con una collaborazione che spero risulti utile per entrambe. Tutto questo inoltre con il supporto di un azienda che è leader nel settore da parecchi anni e che è considerata una tra le più affidabili del mercato.

Vi ringrazio quindi per il tempo che mi avete concesso e spero che mi darete anche l’opportunità di potervi incontrare e magari iniziare un nuovo percorso insieme.

loading...