carlo Bartolacci

"Saremo sempre più interconnessi; vivremo in un mondo sempre più trasparente e l'AFFIDABILITA', come l'ETICA MORALE, rappresentano l'unica risposta competitiva che un'impresa può dare".
“Agisci sempre onestamente. Ciò soddisferà alcuni e stupirà gli altri. ”

di Mark Twain

loading...

Dopo il verbo "amare", il verbo "aiutare" è il più bello del mondo!

Sono in Fideuram da 16 anni. A 24 ho iniziato a lavorare per uno dei principali gruppi bancari italiani, dove ho acquisito la competenza necessaria a svolgere l'attuale ruolo di consulente finanziario. Ero ben inserito, ma il mondo stava cambiando, la Banca in cui lavoravo no. Di qui, la decisione di cambiare e fare con te quello che oramai faccio da anni con i miei 200 clienti: aiutarti a costruire le strategie migliori per raggiungere i tuoi obiettivi.

Sono "figlio d'arte": mio padre è stato un Direttore di Banca e, tra i tanti valori che mi ha trasmesso, quello dell' ONESTA' è stato il primo. Perchè, allora, non costruire anche con te un rapporto basato sulla correttezza e la trasparenza? Non lo ritieni importante in un contesto in cui la concentrazione del potere è nelle mani di duri, crudeli e implacabili magnati della finanza?

Etica e Finanza sembrano essere due mondi spesso considerati lontani, di per sè inconciliabili, ma camminando insieme ce la faremo. Come? Ascoltando attentamente i tuoi bisogni, le tue priorità, le tue paure. Attraverso cosa? Attraverso quella che si chiama  PIANIFICAZIONE, un metodo per investire i tuoi risparmi che si basa su  scelte da condividere (orizzonte temporale, diversificazione, controllo del rischio, correlazioni tra i mercati).

Che aspetti, iniziamo subito, io e te, a difendere il tuo patrimonio! In seguito, supportarti sarà un mio dovere, sentirmi un tuo diritto.      

loading...

CERTIFICAZIONI

Anno 2000: corso di Finanza realizzato per Fideuram dalla Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi di Milano.

Anno 2006: formazione e consulenza per lo sviluppo aziendale in collaborazione con l'Università di Siena.

Anno 2012: attestato di attività di formazione circa: "Le nuove concezioni della famiglia italiana: gap pubblici e soluzioni assicurative".

Anno 2012: corso di Finanza sul tema: "Costruzione di portafogli finanziari e controllo del rischio" in collaborazione con l'Università degli Studi di Bologna. 

loading...