carlo Cornoni

Nella mia attività essere di aiuto ai miei clienti nella individuazione delle loro necessità finanziarie e trovare le relative soluzioni è il migliore riconoscimento al mio lavoro. Ottenere la loro fiducia indipendentemente dalle condizioni esterne mi conferma che la strada intrapresa è corretta.
““La magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa…” ”

di Johann Wolfgang von Goethe

loading...

PRESENTAZIONE

Torinese, sposato con due figli ho sempre operato nel settore della finanza.

Per 20 anni presso una delle principali banche italiane nella quale ho sviluppato un importante percorso di crescita e competenze fino a raggiungere la direzione di filiale.

La trasformazione del settore e la continua modifica delle strategie aziendali che non collimavano più con le mie, mi hanno portato a scegliere la libera professione decidendo di  collaborare con la principale Private Bank Italiana.

Mi occupo di assistere privati, famiglie ed imprenditori nella gestione dei loro risparmi e nella pianificazione dei loro investimenti.

Credo fermamente nella correttezza dei rapporti e nella dedizione al lavoro concetti che mi hanno sempre consentito di avere successo sia nella vita che nel lavoro e soprattutto di superare sfide quotidiane.

Cerco di stabilire un costruttivo rapporto con il mio cliente attraverso l’ascolto delle sue esigenze, la conoscenza della sua storia e l’individuazione delle sue necessità.

Mettere a disposizione la mia lunga esperienza a chi necessita di gestire i propri risparmi in questa fase storica caratterizzata da profondi cambiamenti sia sociali che economici è la giusta motivazione per affrontare la mia professione con un continuo aggiornamento e con particolare attenzione agli sviluppi futuri.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...