carlo Fracassi

Da 36 anni condivido con i miei clienti l’importanza di ricevere serenità dal proprio patrimonio sia mobiliare che immobiliare. Come? Presto attenzione alle reali necessità di ogni cliente e della sua famiglia, con una gestione attenta del rischio.
“L'atto di prestare attenzione alle cose darà, a lungo, grandi vantaggi.”

loading...

PRESENTAZIONE

Nel 1986 ero impiegato presso la Banca Popolare di Novara ed avevo lavorato in diverse realtà geografiche italiane come Torino, Milano, Novara, Terni.

Entrai in contatto con la struttura manageriale e rimasi affascinato dall’idea innovativa della Fideuram S.p.A. del tempo che parlava di consulenza, di orientamento al cliente, di innovazione, di prodotti finanziari evoluti e quindi di una nuova idea di fare banca.

Iniziai, quindi, fra mille difficoltà questa nuova professione che sempre di più, negli anni, ha acquisito rilevanza anche a livello sociale.

La crescita dell’Azienda nell’arco di questi 30 anni , ha dimostrato che le scelte strategiche e personali erano giuste.

Essere cliente di Fideuram vuol dire avere un professionista iscritto all’Albo dei Consulenti Finanziari che sia disposto continuativamente a valutare, analizzare, proporre soluzioni mirate ad una attenta valutazione del rischio. 

Un professionista sempre disponibile ad un appuntamento o presso gli uffici della banca oppure presso un domicilio del cliente per potersi dedicare con la massima attenzione e riservatezza a qualsiasi richiesta o necessità.

Questo è il bello di questa professione: l’attenzione alla persona ed alle sue reali esigenze e condividere i bisogni attuali e futuri suoi e dei sui cari, ed, insieme, costruire un progetto che dia serenità e tranquillità.

Tutto ciò sia per quanto riguarda il patrimonio mobiliare che immobiliare od alla sempre più complessa gestione e pianificazione del passaggio generazionale.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...