carlo Fusco

Penso alla mia professione come un lungo percorso con le persone che hanno il piacere di condividere con me le loro aspettative. L’ascolto, da sempre, ha un ruolo fondamentale nella mia attività.
“Preferisco ascoltare e cogliere negli altri sfumature inedite”

di Laura Morante

loading...

PRESENTAZIONE

57 anni di età, 24 anni da consulente finanziario, numeri di un  appassionante percorso sia nella vita che nella professione.

Sposato con Tiziana, papà di 2 figli e nonno di Tommaso, penso che la famiglia sia basilare e mi abbia conferito la tranquillità necessaria per effettuare al meglio la mia attività.

Negli anni ho consolidato la certezza che l’importanza dell’ascolto e della conoscenza delle persone sia essenziale per poter condividere con loro le scelte in materia di Consulenza finanziaria.

Il mio compito non si esaurisce nel momento della firma del primo contratto, ma si sviluppa con l’assistenza continua ai clienti tenendo conto di eventuali modifiche della loro situazione personale.

Per molte persone l’approccio ai mercati finanziari risulta complicato, il mio obiettivo è quello di renderlo semplice e comprensibile.

loading...

CERTIFICAZIONI

Abilitazione professionale e iscrizione all'Albo Unico dei Consulenti Finanziari dal 1 Settembre 1993

loading...