carlo Pittaluga

Il mio modo di lavorare è basato sulla conoscenza approfondita dei miei clienti, dei loro desideri espliciti o latenti e sul confronto continuo. Attraverso una consulenza mirata, intendo scoprire assieme percorsi, passioni e ambizioni al fine di incamminarsi e crescere fianco a fianco.
“Un investitore che ha tutte le risposte, non ha capito la domanda.”

di John Templeton

loading...

Tra Zio Paperone e uno zaino in spalla

Da quando mio nonno Paolo mi fece conoscere il mondo della finanza, regalandomi le edizioni Walt Disney del Sole 24 Ore, fino al conseguimento della laurea in Economia e Finanza Internazionale, ho sempre creduto nell’importanza di una gestione finanziaria consapevole per realizzare i propri obiettivi.

Chi mi conosce da vicino vede una persona entusiasta tanto nel lavoro, quanto negli hobby che completano la mia vita. Che si tratti di un viaggio, un piatto ben cucinato, o il piacere di un ballo, credo che il successo risieda nella qualità della preparazione, nella passione dedicata e nella possibilità di condividere il risultato.

Con la stesso sorriso che dedico a queste attività, il mio ruolo è conoscere aspettative, preoccupazioni e desideri dei clienti, aiutandoli a trovare la soluzione più somigliante, mediante la pianificazione finanziaria. Con il supporto della principale realtà del settore in Italia, ambisco a diventare il punto di riferimento per famiglie, privati e imprenditori. Se sei interessato a crescere con me, chiamami.

loading...

CERTIFICAZIONI

Luglio 2015: Corso EFEC (Essere Fideuram Essere Consulente) VI Edizione

Giugno 2013: Premio di Laurea "Francesco Campanella" I Edizione, indetto da Federconsumatori Lombardia

Aprile 2013: Laurea Specialistica in Economia e Finanza Internazionale 110/110 Cum Laude

loading...