carlotta Mastrosanti

I sogni sono desideri e se perseguiti con consapevolezza, determinazione e concretezza possono diventare realtà. Questo è il pensiero che mi guida e mi vede al fianco dei miei clienti in un contesto professionale di tradizione familiare.
“Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.”

di Walter Elias Disney

loading...

PRESENTAZIONE

Oltre 10 anni fa mi sono affacciata al mondo della finanza con l’ardore proprio della promotrice finanziaria più giovane d’Italia, da quel giorno sono cambiate molte cose non solo nella mia professione ma anche nella mia vita personale.

Oggi, oltre ad essere una consulente, sono anche mamma e quotidianamente cerco di porre le basi per un futuro solido e sereno per mio figlio e per le famiglie dei miei clienti. Lavoro in team con mio padre Massimo e mia sorella Carolina, anch’essi consulenti, e godiamo ormai da anni del supporto di due assistenti dedicate.

Analizzare, pianificare e monitorare costantemente i patrimoni delle famiglie che seguiamo sono le nostre parole d’ordine, in completa sintonia con quello che è il metodo di lavoro di Fideuram.

Con il tempo abbiamo imparato a coniugare al meglio i nostri diversi aspetti caratteriali e le nostre specializzazioni professionali; la vena più conservativa di papà, quella più innovativa di mia sorella e la mia più analitica.

Per me fare consulenza vuol dire aiutare i miei clienti a capire le loro necessità, anche latenti, ed a realizzare i loro sogni trasformandoli in obiettivi di breve, medio e lungo periodo.

Non c’è soddisfazione più grande che veder nascere una famiglia ed affiancarla nel costruire basi solide per il suo futuro.

Il tutto guidato da un unico grande obiettivo:


"Proteggere, Valorizzare e Tramandare il patrimonio delle famiglie".

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...