carluccio Ponzini

Da 39 anni sono a fianco dei miei clienti per consigliarli nella scelta delle soluzioni più adatte. Credo che il "cuore" della mia professione sia soprattutto seguire il cliente nel tempo e nell'evoluzione dei propri bisogni: scrivere insomma la "sua storia" insieme a lui.
“Dal 1978 una solida guida al fianco dei clienti”

loading...

La mia storia...

Nell’ottobre 1977 notai un’inserzione sul Sole 24 ore in cui venivano ricercate persone intraprendenti con spiccate capacità relazionali e conoscitori del mondo finanziario.

Incuriosito risposi e così cominciò la mia avventura professionale.

Inizialmente la maggiore sfida consistette nel far conoscere alle persone la mia professione, la sua utilità e la realtà Fideuram.

Con il passare dei mesi, il mio iniziale nucleo di clienti, costruito con determinazione ed entusiasmo, si ampliò attraverso il passaparola.

Oggi seguo oltre 400 clienti che si affidano a me nella scelta dei loro investimenti.

I valori che mi guidano sono, oggi come ieri, correttezza, attenzione costante alle necessità delle persone e rispetto delle loro individualità.

Come lavoro da sempre? Ascolto, faccio domande, condivido obiettivi, propongo soluzioni personalizzate e le monitoro nel tempo.

Semplice? Per niente, ma la mia esperienza e il riscontro ottenuto mi hanno insegnato che è l’UNICO metodo che funziona.

Da 3 anni, insieme a mia figlia Sara, entrata da 10 anni nella “squadra” Fideuram, ho ampliato i confini della consulenza che offro ai miei clienti, occupandomi non solo di investimenti, ma anche di passaggio generazionale e di consulenza previdenziale e fiscale.

Sono convinto che sia proprio questo il futuro della nostra professione: diventare “IL” punto di riferimento per il cliente sempre al suo fianco nelle scelte importanti della vita.

“L'esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare."

                                                             Leonardo da Vinci

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...