NUOVA SEZIONE PERSONALIZZATA

loading...

carmelo Multari

Passione, ascolto e capacità di analisi acquisite in 26 anni di vita professionale (16 dei quali in qualità di direttore Unicredit) mi permettono di affiancare con esperienza e competenza i miei interlocutori offrendo soluzioni ottimali e personalizzate.
“Mettiamoci a inventare il domani invece di preoccuparci di ciò che è accaduto ieri”

di Steve Jobs

loading...

PRESENTAZIONE

Nella mia vita lavorativa  ho da sempre considerato un privilegio poter aiutare coloro che si affidano a me nell'individuare i loro reali bisogni.

Il mio concetto di consulenza è affiancare da vicino i miei clienti nella gestione del passato (risparmi, eredità) del presente (guadagni, spese) e del futuro (necessità, sogni).

Per fare tutto ciò, ritengo sia indispensabile avere un’approfondita conoscenza del cliente in modo da poter gestire non solo gli aspetti tecnici, con l’ausilio di sofisticati strumenti di analisi, ma sopratutto l'EMOTIVITA' tipica di ogni essere umano nelle varie fasi di vita e di fronte alle più' svariate esperienze.

La variabile emozionale, infatti, condiziona ogni aspetto della vita e ancor di più le decisioni finanziarie e patrimoniali (è ormai nota la c.d. finanza comportamentale), proprio perché incide in modo determinante nelle scelte di tutti noi.

Proprio per questo sono fermamente convinto che non esiste l’investimento migliore in assoluto, ma esistono solo delle soluzioni individuali, personalizzate e condivise

DI ME

54 anni, sposato con due figli universitari, sono uno sportivo appassionato di nuoto e sci, sport che mi permettono di apprezzare le sensazioni di leggerezza e libertà che il mare e la montagna regalano.

loading...