cataldo vittorio Papa

Ciò che mi appassiona davvero è stare vicino ai miei clienti per pianificare con loro il percorso verso gli obiettivi che abbiamo indentificato. Lo faccio da ventisei anni, con un talento innato per risolvere le complessità. Il nostro successo passa attraverso la conoscenza.
“Per costruire un rapporto di fiducia, una vera alleanza, ci vuole tempo e la volontà di conoscersi davvero”

di Aldo Papa

loading...

PRESENTAZIONE

Come vorresti fosse il tuo consulente finanziario?  Cosa ti porterebbe a sceglierlo?

Potrei rassicurarti che sono la persona che stai cercando, ma sarebbe troppo scontato, quindi preferisco parlarti un po di me.

Ho 56 anni, sposato, ho moglie e 2 figlie.

Dopo essermi laureato in Scienze economiche e bancarie presso l'università di Siena e considerando l'aria che respiravo in famiglia con mio padre direttore di Banca, mi sono avvicinato alla Consulenza finanziaria con Fideuram nel 1990.

Ho vissuto momenti spendidi con mercati finanziari rialzisti e periodi come gli attuali con tassi negativi e mercati altalenanti; ma la pianificazione e la condivisione degli obiettivi uniti alla lealtà, passione e competenza hanno avuto la meglio nella difesa del patrimonio che i clienti mi hanno affidato.

Dedico tutto il mio tempo libero a due passioni che coltivo da sempre.

La caccia che attraverso di essa mi fa godere della meraviglia della natura e del mio cane. L'altra mia grande passione è la batteria che suono con amici musicisti anche professionisti nella mia sala prove.

Confido di poterti incontrare di persona, per il piacere di conoscerti e ascoltare la tua storia e le tue esigenze.

 

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...