caterina Cosentino

Quali sono i tuoi sogni? Questa è la prima domanda che pongo a chi sceglie di affidarmi la cura dei suoi risparmi. Un'innata curiosità,l’attenzione all’ascolto,lo studio ed il costante aggiornamento,mi permettono da 25 anni di scegliere soluzioni di investimento adatte alle esigenze di ogni cliente
“Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.”

di Nelson Mandela

loading...

QUALCHE PAROLA SU DI ME

Ognuno di noi coltiva dentro di sé uno o più sogni. Ed impiega la propria vita per realizzarli, scalando montagne di ostacoli per poter infine raggiungere la vetta.

La montagna è un immagine a me molto cara, una passione ereditata da mio padre con il quale, sin da bambina, amavo fare lunghe passeggiate per raggiungere le cime dei monti del massiccio del Pollino, la terra dove lui era nato e dove tuttora trascorro sempre qualche giorno di vacanza.

Ricordo bene come la guida preparava l’itinerario. In base alla cima da raggiungere, al tempo necessario per arrivare in vetta, alle caratteristiche dei partecipanti. Preparato ad evitare gli ostacoli che certamente si incontrano su un cammino di montagna e ad affrontare l’imprevisto cambiamento delle condizioni climatiche.

Soprattutto, ho indelebile nella memoria l’emozione che si prova ogni volta che si arriva alla meta.

Ecco, io vivo il mio ruolo di consulente finanziario esattamente così.

Studio il "percorso" più adeguato alle caratteristiche di ogni persona ed ai sogni che vuole realizzare con il proprio patrimonio.

Affronto con coraggio e determinazione gli eventuali, e spesso necessari, cambi di sentiero.

Sempre vicina ai miei clienti soprattutto nei momenti in cui la stanchezza del viaggio, oltre che gli inevitabili imprevisti, fanno sembrare irraggiungibile la vetta desiderata.

Con l'unico desiderio di giungere insieme in cima e condividere l'emozione di avercela fatta.

loading...

CERTIFICAZIONI


loading...