caterina Kozmann

Faremo chiarezza sulle tue risorse finanziarie e esploreremo temi economici fondamentali in maniera semplice e trasparente. Mi piace immaginarmi come una specie di allenatore: il traguardo è la tua soddisfazione, la partenza è la definizione dei tuoi obiettivi e valori.
“Cambia modo di pensare alle tue finanze! Parlarne significa parlare anche di sogni, valori, stabilità e sicurezza.”

loading...

PRENDI IL CONTROLLO DELLE TUE FINANZE: LA LIBERTÀ FINANZIARIA È LA MIGLIOR COSA CHE PUOI COMPRARE CON IL TUO DENARO

Parlare di soldi e di finanza spaventa molte persone. Da un lato è un argomento molto personale e privato che non condividiamo volentieri, dall’altro ci sembra un tema troppo complicato o addirittura inaccessibile per chi non è un professionista del settore.

Io credo che non debba essere per forza così. Parlare dei tuoi soldi e del tuo patrimonio è parlare di quello che ti fa essere felice, di quello che ami fare, dei tuoi sogni, della vita che vorresti. La mia missione è aiutarti a cambiare il modo in cui pensi al denaro e a costruire una relazione positiva con le tue risorse finanziarie, in modo che tu possa usarle per raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare i tuoi desideri. È ora di vedere i tuoi soldi come un modo per costruire sicurezza e fiducia in te stesso e nel tuo futuro.

Il mio obiettivo è fornirti una consulenza finanziaria e patrimoniale di qualità e altamente personalizzata usando un approccio diretto e orientato alla valorizzazione delle tue necessità. Voglio darti una mano a far chiarezza riguardo le tue risorse finanziarie e pianificare insieme a te la tua vita economica, in modo che essa rifletta i tuoi valori e i tuoi obiettivi. Ritengo che sia estremamente importante aiutarti a conoscere, in maniera divertente e accessibile, i temi economici fondamentali che influenzano la nostra vita quotidiana, dando valore alla trasparenza e alla semplicità, che per me sono caratteristiche imprescindibili.

Io stessa ho deciso che volevo intraprendere questa strada, solo quando sono riuscita a cogliere la tangibilità della materia e la vicinanza alla vita reale, guardandola per quello che è e non per gli aspetti tecnici degli addetti ai lavori. Mi sono immaginata come una specie di allenatore, intenta a incoraggiare e motivare i miei atleti affinché riescano a raggiungere i propri traguardi e battere nuovi record, e mi sono accorta di non desiderare altro per me e per le persone con cui lavoro. Una volta raggiunta questa consapevolezza ho cercato una squadra che mi aiutasse a eccellere in questo ruolo: all’interno di Fideuram, grazie alla quale ho accesso a formazione d’alta qualità e strumentazione di ultima generazione, collaboro in team con un Private Banker Senior e in questo modalità sono in grado di fornire soluzioni adeguate per tutte le necessità dei nostri clienti, con particolare attenzione alla tutela del patrimonio durante il passaggio fra generazioni.

Fin da subito mi è stato chiaro che per poter aiutare al meglio i miei clienti è fondamentale costruire con loro un solido rapporto di fiducia e che la comunicazione è alla base di questo processo. Perché essa sia completa non posso fare “alla vecchia maniera”. Il modo in cui ci si mette in contatto oggi è estremamente diverso da quello del passato : il web è un potente strumento per interagire e relazionarsi come non era possibile fino a vent’anni fa. Per svolgere la mia professione al meglio è indispensabile essere online: sui social, per mostrare che cosa faccio ma anche e soprattutto chi sono; nel mio ufficio digitale, per poter fornire un servizio puntuale e costante anche virtualmente, senza che la distanza o gli impegni siano un impedimento. Per questo ti invito a metterti in contatto con me attraverso le diverse piattaforme così da iniziare a conoscerci meglio.

Iniziamo a lavorare insieme e vedrai che presto diventerai consapevole che puoi e devi sentirti in grado di prendere grandi decisioni con le tue finanze, per realizzarti e ottenere stabilità, sicurezza e indipendenza.

loading...

Istruzione

04/10/2012 - 15/03/2016
Università degli Studi di Trieste
Istituto *
Laurea
Titolo *
Luogo
Economia, Commercio Internazionale e Mercati Finanziari
Descrizione* I campi contrassegnati sono obbligatori

CERTIFICAZIONI

  • Iscrizione all' Albo Unico dei Consulenti Finanziari - sezione 2 (25 ottobre 2016)
  • Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi - Sezione E (03 aprile 2017)

 

Formazione 2017:

 

  • Prevenzione dell’utilizzo del sistema finanziario a scopo di riciclaggio e di finanziamento del terrorismo
  • La responsabilità amministrativa degli enti D.Lgs 231/2001
  • Market Abuse

loading...