cinzia Cagliesi

In un mondo che cambia velocemente, il mio lavoro è capire le tue esigenze e pianificare le strategie per realizzarle. Monitorare se le scelte che abbiamo condiviso sono da modificare, ed essere reattivi al mutare della realtà. In altre parole è entrare in relazione con te e il tuo futuro.
“Il cambiamento è l'opportunità di sperimentare ciò che siamo e ciò che diventeremo”

loading...

PRESENTAZIONE

Mi occupo di finanza da 30 anni, prima come dipendente bancario, e dal 2000 come consulente finanziario in Fideuram, l’onestà intellettuale e l’indipendenza di giudizio, sono gli elementi essenziali che mi hanno condotta ad effettuare questo cambiamento.

Cerco di scandire la mia giornata lavorativa, con un ritmo organizzato:

 Informazione, Formazione, Assistenza al mio portafoglio clienti, Ricerca nuova clientela.

Essere presente e accanto ai miei clienti, maggiormente nei momenti più complicati, è il feedback che mi torna da loro e che rende speciale il mio ruolo.

Ogni cliente è una storia, una famiglia, un progetto, un carattere, un temperamento diverso, e ad ognuno corrisponde un portafoglio diverso.

Nel tempo libero amo camminare, in città, al mare, in montagna, in campagna, la vera meta per me è il cammino stesso, il percorso, durante il quale si incontrano le persone, la natura, i paesaggi, e inevitabilmente i nostri limiti.

E’ la perseveranza che trasforma la fatica in forza, e che permette il raggiungimento del successo, il cammino è la metafora della nostra vita.

Scegliere una direzione, cambiare passo in base alla strada, porsi un obiettivo, e perseverare per raggiungerlo!

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...