cinzia Franzoso

Amo il mio lavoro perché mi mette in contatto con tante persone in realtà differenti. Presenza e aggiornamento costante mi permettono di aiutare i miei clienti a fare scelte consapevoli e prendere decisioni mature che facciano vivere più serenamente il loro futuro
“Il futuro dipende da ciò che facciamo nel presente”

di GANDHI

loading...

PRESENTAZIONE

Ho 41 anni e lavoro in questo settore da 20 anni…. Insomma da sempre!

Inizialmente ho ricoperto un ruolo amministrativo, pian piano ho scoperto un mondo in cui il denaro aveva un’importanza non solo relativa al suo valore, ma anche alla costruzione di sogni e realizzazione di desideri, allora mi sono messa in gioco ed ho iniziato l’iter formativo per gestire clienti miei.

Negli ultimi 15 anni ho conosciuto tante persone, tante famiglie, dove il denaro che era stato messo da parte per i figli è servito a pagare master universitari, ho visto persone andare in pensione, figli prendere in mano la situazione finanziaria di famiglia, comprare la casa al mare ed in tutto questo io ero presente ed ho partecipato attivamente al concretizzarsi di tutto ciò.

Il mio lavoro serve da trait d’union tra il mondo delle soluzioni finanziarie e la realtà delle persone che incontro.

Mi occupo di affiancare il mio cliente nella scelta di prodotti e servizi di investimento, dopo aver effettuato un’attenta analisi della sua realtà finanziaria, professionale e familiare. Lo assisto giorno per giorno aiutandolo ad adeguare le proprie scelte finanziarie ai mutamenti dei mercati e della sua situazione personale.

La mia giornata si compone essenzialmente di tre momenti: l’aggiornamento personale, le attività di analisi e pianificazione e revisione dei portafogli e gli incontri con i clienti.


loading...