claudio Formisano

Regional Manager Fideuram
“Nulla di ciò che valga la pena fare si rivela essere semplice”

di Theodore Roosevelt

loading...

PRESENTAZIONE

Fin dall’inizio della mia attività mi sono sempre relazionato con facilità con gli altri, sia nella sfera personale che professionale tecnico market oriented. 

Il connubio di questi aspetti ritengo che possa essere stato un valore aggiunto per le persone che ho incontrato durante il mio percorso lavorativo.

Per questo ho sempre creduto ed investito nella formazione, perché se si vuole essere competitivi bisogna essere competenti. 

Da qualche anno sono giunto alla conclusione che i due aspetti sopra menzionate da sole non siano più sufficienti, il cliente di oggi è sempre più alla ricerca di un Consulente/Advisory Patrimoniale con cui confrontarsi sulle scelte della vita personale-familiare e professionale-aziendale. Per questo motivo è necessario saper crescere nelle competenze, nell’organizzazione del lavoro ma soprattutto nella selezione delle partnership, per dare ai clienti le soluzioni adeguate ad ogni loro quesito. 

Non smettere mai di crescere vuol dire saper affrontare sempre nuove sfide, da qualche anno mi è stata data l’opportunità di ricoprire un ruolo manageriale e  gestire oltre ai miei clienti anche dei gruppi di colleghi in diverse aree, questo mi ha portato a confrontarmi con loro e ad essere partecipe delle loro sfide/risultati con grande soddisfazione, vivo col loro i successi quanto gli insuccessi, un fallimento non è sempre una brutta esperienza ma piuttosto fa parte della curva di apprendimento, sono convinto che ogni sfida non vinta oggi possa celare le vittorie e i successi di domani. 

La mia grande passione per gli sport di sacrificio, rispecchia la forte volontà e determinazione che mi porta a non mollare mai e a guardare sempre avanti.

loading...

NUOVA SEZIONE PERSONALIZZATA

loading...