claudio Raimondi

Da 35 anni guido i miei clienti nelle scelte d’investimento per raggiungere gli obiettivi personali, monitorando costantemente e mantenendo il focus senza farmi distrarre ne da miraggi ne dall’emotività.
“Il mio compito è quello di portare il cliente a condividere scelte che da solo non avrebbe la forza di fare.”

loading...

PRESENTAZIONE

Provengo dal mondo dello sport, dove come atleta, come tecnico e come arbitro, ho imparato che i sogni si possono raggiungere solo con la passione, la perseveranza e il rispetto dei programmi di lavoro.

La mia passione professionale mi ha portato ad impegnarmi, non solo sul fronte della clientela ma anche su quello dei colleghi, nell’associazione di categoria, l’ANASF, dove sono coordinatore territoriale, condividendo da sempre la carta dei diritti del risparmiatore ed il programma di educazione finanziaria.

Nell’assistere i miei clienti non perdo mai di vista che il raggiungimento dei loro obiettivi deve passare attraverso un programma di investimento che rispetti le caratteristiche di ogni risparmiatore e non perda mai di vista quelli che sono i “fondamentali” della consulenza finanziaria, il tempo poi farà il resto, ma io in questo tempo continuerò a seguire l’evoluzione dei tuoi obiettivi e la strada che stiamo percorrendo assieme.

loading...