corrado Iacono

Illustrarti in maniera chiara e semplice il contesto economico in cui viviamo e quale piano finanziario sviluppare per raggiungere i tuoi obiettivi di vita, è la mia mission. Un cliente informato e consapevole è senza dubbio un cliente sereno.
“Il Professionista sa bene che il profitto altro non è che la conseguenza di una serie di azioni corrette”

di Jesse Livermore

loading...

PRESENTAZIONE

La finanza è entrata nella mia vita praticamente da subito ; non è stato amore a prima vista, anzi…!! Da ragazzo odiavo il TG1 Economia che tutti i giorni mio padre, consulente finanziario, mi costringeva a guardare, poi si passava alle pagine del televideo con le quotazioni azionarie....la mia insofferenza e il mio odio crescevano!! Era il suo pane quotidiano, non il mio!!

Con il passare degli anni quell’antipatia si è trasformata in passione, in ricerca, in desiderio di conoscenza. E fu così che a 19 anni sono approdato a Siena e a 24 anni mi sono laureato in Economia dei Mercati finanziari. A 25 anni sono stato assunto in Banca. Ecco avverarsi un altro sogno!! Sette anni di banca mi hanno formato, arricchito e permesso di lavorare in Sicilia e in Toscana ma soprattutto mi hanno fatto capire che desideravo di più. Desideravo non avere più un padrone, poter essere io l’artefice del mio destino, e sedermi accanto e non “di fronte” al cliente.

La sintesi di questi desideri è oggi il mio lavoro : CONSULENTE FINANZIARIO DI BANCA FIDEURAM.

Sono contento d’aver fatto questa scelta!!

Oggi siedo a fianco dei clienti che mi danno mandato di gestire il loro patrimonio, frutto del loro lavoro, dei loro sacrifici e di rinunce, affinchè una corretta pianificazione possa permettere loro di affrontare con serenità le spese programmate e quelle impreviste , possa aiutare i loro familiari a diventare i professionisti o gli imprenditori di domani, permettere loro di avere redditività tutela ed efficienza fiscale, ed infine possa essere trasferito agli eredi minimizzando ulteriori fardelli di imposte. 

Ogni cliente è diverso da altri, alcuni hanno esigenze peculiari, altri esigenze comuni , altri non hanno mai pensato a quali esigenze possano insorgere…

E tu che stai leggendo quali esigenze hai? Ci hai mai pensato? Segui le mode finanziarie o approfondisci e scegli il meglio per te?

Prendiamo un caffè insieme…  che tu sia a Milano, a Bari o a Cagliari è solo un dettaglio.

L’uomo non potrà scoprire nuovi oceani a meno che non abbia il coraggio di perdere di vista la spiaggia.

di Andrè Gide

loading...

CERTIFICAZIONI


 


loading...