daniela Bordin

Tutti possiamo essere professori o bravi oratori, saper ascoltare e fare emergere i bisogni di ciascuno, figli, amici, o semplici conoscenti. E' una caratteristica fondamentale che da sempre considero come uno dei cardini su cui si basa il mio modo di essere. Allora, proviamoci insieme!
“ Semplicità e trasparenza, preferisco l’essere all’apparire, valori che mi guidano nella quotidianità”

loading...

CONOSCI UN PO' DI ME...

 Vivo da sempre nel paese dove sono nata, Megliadino San Fidenzio.

Dopo aver terminato gli studi di ragioneria e aver fatto qualche lavoretto saltuario, nell’86 inizio il mio percorso lavorativo come dipendente di una banca locale occupandomi di investimenti.

Per 15 anni lavoro presso l’ufficio titoli, prima come collaboratore e poi come responsabile della gestione degli investimenti della Banca e della gestione degli investimenti della clientela privata; una formazione professionale “sul campo”,  molto importante, che mi ha dato modo di utilizzare quanto imparato a scuola, e di sviluppare anche la mia materia preferita la FINANZA, per la quale ho sempre avuta una particolare attrattiva.

Sposata dall ’87,  ho due figli, che considero i miei “gioielli di famiglia”, nel 2001 spinta dal desiderio di gestire il mio tempo in maniera diversa, dopo alcuni contatti con varie società di investimento, scelgo di intraprendere un percorso lavorativo diverso, da libero professionista.

Nonostante momenti molto difficili, dove fondamentale è stato il supporto dei miei affetti personali che sempre mi hanno sostenuto, non ho mai avuto dubbi di aver fatto la scelta migliore.

Fin da ragazza mi sono impegnata nelle varie attività di volontariato in paese, ed anche in età adulta, mi sono ritagliata degli spazi per continuare tale impegno, arrivando nel 2000 a ricoprire un ruolo anche in campo amministrativo locale, la capacità di ascolto e di immedesimarmi nell’altro mi danno una valenza non solo nella sfera privata, ma anche nel mio lavoro quotidiano.

Amo l’estate, il sole ed il mare. La mia solarità, ha sempre contraddistinto il mio modo di essere, sia nelle relazioni private che professionali.

L’amore che metto nei miei affetti personali, ha la stessa intensità della professionalità con la quale affronto le complessità dei mercati finanziari nel perseguire gli obiettivi dei clienti.

Il mio percorso lavorativo pregresso non è solo un bagaglio di professionalità, ma rappresenta anche una gerla colma di situazioni emozionali, che mi aiuta ad evitare che le emozioni possano sopraffarci, facendo scelte sbagliate ed anacronistiche.

Condividendo insieme le scelte più difficili in maniera razionale e puntuale analizzando i dati asetticamente, saremo consapevoli che il raggiungimento dei tuoi obiettivi deve rappresentare il faro su cui far convergere le nostre scelte.

Camminiamo insieme il percorso sarà sicuramente più facile, potremo sorreggerci e motivarci a vicenda e avremo modo di crescere insieme.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...