daniela Ingala

Rendere semplice un mondo complesso come quello dei mercati finanziari si può! I miei clienti lo sanno, lo hanno scoperto insieme a me. Mentre tu realizzi il tuo sogno, io mi occupo dei tuoi risparmi.
“Non preoccupatevi di invecchiare, piuttosto di conservare dentro di voi i bambini che eravate.”

loading...

PRESENTAZIONE

Figlia d'arte. Mastico pane e finanza fin dall'adolescenza. A 20 anni avevo già le idee chiare: ho scelto la strada per diventare consulente finanziario prima ancora di iscrivermi all'Università, esperienza ricca di stimoli conclusasi nel 2006 con la Laurea in Economia e Amministrazione delle imprese.

Dal 2007 sono nel team Fideuram. Nel 2008 ho vissuto la mia prima crisi finanziaria. Il primo ostacolo, la prima sfida. Cosa mi ha insegnato? Che il timing non basta. Non c'è un momento giusto per entrare sul mercato. Bisogna pianificare, monitorare, cambiare rotta se necessario, restare ad aspettare nei momenti più difficili.

Un'attenta pianificazione e la capacità di resistere alle crisi emotive, rende il tuo investimento fruttuoso nel tempo. La creazione di un rapporto di fiducia è alla base del raggiungimento di un risultato comune. La strada può essere lunga, ma se facciamo insieme il primo passo, ti accompagnerò in questo entusiasmante percorso.

Come diceva Benjamin Franklin "Gli esseri umani tendono sempre a procrastinare", spiegando al mondo il segreto del suo successo: "Non fare mai Domani, quello che puoi fare Oggi!".

E' importante cominciare oggi a gettare le basi per realizzare il sogno, personale o delle persone che amiamo, che ci renderà felici domani. Io sono pronta a cominciare! E Tu?

loading...

CERTIFICAZIONI

Iscritta all'Albo unico nazionale dei PF dal 2002.

Laureata in Economia e Amministrazione delle imprese, con Curriculum in Tecniche finanziarie, presso Università degli studi di Salerno, nel 2006.

Financial Upgrade Education in International Wealth Management, presso Imperial College Business School, London, nel 2012.

Master in Business PNL, nel 2013.


loading...