daniela Portinari glori

Ho sempre considerato il denaro come un mezzo e non un fine, un mezzo attraverso il quale poter soddisfare desideri, realizzare sogni e garantirsi tranquillità e protezione. Costruire i progetti di investimento più adatti a raggiungere le personali aspirazioni di ognuno è la mia professione.
“Abbiamo due vite: la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne una sola.”

di Confucio

loading...

PRESENTAZIONE

Dopo un’esperienza di oltre 25 anni in una banca del territorio come gestore Affluent/Private, tre anni fa ho conosciuto Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking e mi si è aperto un mondo nuovo: un mondo dove la cosa più importante è conoscere il cliente, capire le sue reali esigenze, i suoi timori e i suoi sogni, dove l’elaborazione delle strategie di investimento ha lo scopo di aiutare le persone a gestire i loro risparmi e il loro patrimonio in funzione dei loro personali progetti di vita.

Poter far parte di quel mondo mi ha convinta a dare una svolta alla mia vita e diventare una Consulente Fideuram, entrando nella prima e più prestigiosa Private Bank italiana. 

Da allora ho iniziato un percorso di formazione continuo volto ad accrescere le mie competenze nella consulenza finanziaria, previdenziale e patrimoniale che, assieme all’empatia, alla naturale predisposizione all’ascolto e a stringere rapporti umani veri e duraturi, posso mettere a disposizione delle persone e delle famiglie che seguo.

Massima trasparenza, correttezza e professionalità sono poi i valori che da sempre ritengo fondamentali nel mio lavoro.

 


loading...

CERTIFICAZIONI

LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO UNIVERSITÀ DI ANCONA 

loading...