daniela maria chiara Ravelli

Il mio impegno è quello di accompagnarti lungo un percorso di crescita, alla ricerca di obiettivi di investimento e tutela che sceglieremo insieme, sostenendoci, confrontandoci, cambiando strada se necessario, affinchè tu possa raggiungere e realizzare i tuoi progetti di vita.
“Tutte le mete sono raggiungibili se la strada verrà scelta camminando insieme”

loading...

MI PRESENTO

Il percorso della vita ti mette davanti a dei bivi: quello più importante per la mia carriera lavorativa è avvenuto 16 anni fa quando ho lasciato la Banca Popolare di Milano dopo 12 anni di lavoro, per iniziare una nuova avventura in Banca Fideuram.

Ciò che mi ha spinto al cambiamento è stata la volontà di occuparmi dei miei clienti a 360 gradi, non mi bastava il ruolo che avevo prima: era troppo vincolato da scelte che operava la banca per me e sentivo la mancanza di un contributo umano e professionale libero e consapevole.

Il mio obiettivo è quello di pormi in qualità di referente di fiducia per tutto ciò che riguarda la crescita e la tutela del portafoglio dei miei clienti, operando con loro scelte personalizzate adatte alle loro necessità.

Banca Fideuram è stata da subito la risposta che cercavo per la mia crescita. Ho trovato qui la possibilità di una maggiore autonomia, la possibilità di investire su di me, approfondendo le mie competenze tecniche e potenziando la mia capacità di ascolto, dote che già mi appartiene e mi contraddistingue.

Mi accompagnano da sempre valori come l’onestà e il rispetto dell’altro, mentre la serietà e l’impegno sono due dei miei alleati preferiti: affronto le mie sfide, ed anche le tue, con determinazione, sempre volenterosa nel cercare risposte innovative per bisogni riconosciuti da molti, come la serenità, la tutela del patrimonio o la fiscalità.

Il mio desiderio è quello di accompagnarti nei momenti più importanti della tua vita, affinché scelte finanziarie prese consapevolmente possano darti la tranquillità necessaria per affrontare e pianificare meglio il tuo percorso, perchè, se è importante la meta, lo è ancor di più il cammino.

"Da soli si cammina veloci, ma insieme si va lontano"

di Filippo Clerici

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...