daniele Borin

Voglio contribuire a divulgare la conoscenza finanziaria, attraverso percorsi formativi guidati. Il mio scopo è evitare rischi inutili e dare tranquillità e serenità ai tuoi progetti ed alla tua famiglia.
“La nostra collaborazione si fonderà sull'ascolto dei tuoi obiettivi e sulla guida sicura nel mondo finanziario”

loading...

PRESENTAZIONE

Mio padre, nella sua saggezza di altri tempi, è stato l’ispiratore della mia vita. Concetti da lui praticati nella vita, come la buona volontà e la correttezza nei rapporti così come l’onestà e la saggezza, sono i valori che ho cercato di applicare in tutta la mia vita, specialmente lavorativa. A questo si aggiunge una mia evidente curiosità per le cose nuove, inclinazione tipica del carattere che mi ha permesso di fare scelte professionali che completavano appieno questi valori.

Sono stato fortunato quando ho avuto la possibilità di lavorare in una grande azienda, erano gli anni ‘60 e lì ho avuto l’occasione di apprendere moltissime cose sul mondo della gestione e della finanza aziendale. Questo primo contatto con i temi da me preferiti, mi è stato utile successivamente ed in particolare per il lavoro che svolgo attualmente. Ciò ha contribuito anche a farmi avere una visione globale rispetto agli accadimenti nel mondo e alle relative problematiche ad essi collegate. Per questo ho voluto dare il mio contributo anche nella vita sociale partecipando ad associazioni sportive prima come atleta e poi come dirigente, nonché ad associazioni umanitarie impegnate al benessere delle persone meno fortunate. Sono convinto che per mantenere un alto standard professionale bisogna aggiornarsi continuamente, per questo sono sempre felice di partecipare ai numerosi corsi di formazione e specializzazione che mi vengono proposti o che cerco autonomamente con l’obiettivo di evolvere, apprendere e mettere a frutto ciò che imparo.

Mi viene spesso chiesto: “perché fai questo? Non ho una risposta immediata e certa, quello di cui sono sicuro è che questo lavoro è sempre molto gratificante per me. Desidero e ricevo la fiducia dei miei interlocutori, siano clienti o amici. Con loro instauro un rapporto aperto e costruttivo che permette di raggiungere risultati importanti e solidi. La mia esperienza oggi è vasta e corroborata da molta consapevolezza. Per questo voglio continuare, finché mi sarà possibile, in questa attività e dare ai miei clienti la consulenza necessaria perché possano raggiungere i traguardi che si prefiggono.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...