daniele Loni

Affianco i miei clienti con la giusta combinazione di storia e tecnologia, di dinamicità e stabilità, per scoprire insieme un nuovo modo di vedere e vivere il rapporto con il loro patrimonio e i loro progetti futuri. Quando non si vuole solo un servizio, ma un punto di riferimento.
“Le persone, nella maggior parte dei casi, non ascoltano per capire. Ascoltano per rispondere.”

di Stephen Richards Covey

loading...

La mia mission

Vi sarà capitato di uscire dalla banca e di non essere sicuri di aver capito tutto. Di aver chiamato in filiale e il vostro referente è stato trasferito, o magari non l’avete mai avuto, e non sapere a chi rivolgersi. Di voler avere una spiegazione in più, ma è sempre molto complicato arrivare ad avere una risposta.

In un mondo che ogni giorno ci presenta dei cambiamenti e delle novità abbiamo bisogno di certezze. Il mondo si evolve e continuerà a farlo, ma per poter cogliere le opportunità serve qualcosa che sia per noi un punto fermo e che ci dia la tranquillità per poter affrontare le nuove sfide.

Sin da quando ho iniziato a fare questo lavoro ho capito che sarebbe stato molto difficile poter fare bene il mio dovere, se avessi cambiato in continuazione i clienti con i quali mi relazionavo. Per me è fondamentale conoscere le persone per cui lavoro, le loro esigenze e i loro obiettivi. Questo genere di relazione richiede del tempo per essere costruita, e solo col tempo si arriva ad un rapporto di fiducia che porta il mio servizio al pieno del suo potenziale.

Per questa ragione ho cercato e trovato un modello di servizio che rispecchia il mio ideale di consulenza. Una struttura con una storia importante, con un’innovazione all’avanguardia, che si evolve con il mondo ma che lascia ai miei clienti un punto di riferimento costante nel tempo. La comodità e l’affidabilità di una persona con la quale parlare, e l’efficienza dei migliori servizi online. Il punto d’incontro tra la banca di una volta e la banca telematica.

Vi piacerebbe avere le risposte che cercate? E se la tecnologia non è il vostro punto di forza, o se si tratta di un argomento importante, come la gestione del vostro patrimonio, avrete sempre una persona con la quale sedersi e parlare di persona. Non una persona nuova ogni volta, ma quella che avrete imparato a conoscere col tempo e che vi seguirà per gli anni a venire.

Io ho i mezzi e la voglia per affrontare questo nuovo mondo. A voi la prossima mossa.

loading...

Formazione professionale

22/10/2012 - Oggi
Presente
Fideuram Spa
Istituto *
Consulente finanziario
Titolo *
Luogo
Descrizione* I campi contrassegnati sono obbligatori
01/10/2009 - 19/10/2012
Presente
Banca Pop. di Sondrio
Istituto *
Consulente titoli
Titolo *
Luogo
Descrizione* I campi contrassegnati sono obbligatori
25/05/2005 - 30/09/2009
Presente
Banca Pop. di Sondrio
Istituto *
Sportellista
Titolo *
Luogo
Descrizione* I campi contrassegnati sono obbligatori

CERTIFICAZIONI

Consulente finanziario abilitato all’offerta fuori sede - Iscritto O.C.F

Delibera n. 483 del 21 maggio 2013


Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi

Iscrizione n. E0000447412 del 15 maggio 2013

loading...