daniele Massaro

Formale, trasparente ed entusiasta: da sempre sono fortemente appassionato dalla relazione con i Clienti, con i quali partecipo alla costruzione di un legame forte e duraturo. Raggiungere con loro, assieme, i traguardi stabiliti rende splendido il percorso.
“E’ importante condividere gli obiettivi con semplicità: il miglior valore aggiunto per la conquista degli stessi”

di Daniele Massaro

loading...

Qualcosa su di me

Le persone mi emozionano, ne sono davvero entusiasta. Mi ritengo un fortunato: faccio il lavoro più bello del mondo perché mi dà la possibilità di unire innata filantropia a passione per la finanza.

Ho una preparazione fortemente classica e fondamentale, ne vado fiero ed il mio spirito disponibile ed umano mi ha spinto verso ciò che più amo: la relazione con le persone. Sono i miei Clienti che quotidianamente, attraverso la loro soddisfazione nei confronti della mia presenza e del mio lavoro, gratificano ed alimentano la mia risolutezza nella crescita, umana e professionale.

Da tanti anni nel mondo bancario e dei mercati finanziari, sono cresciuto nel settore avvalendomi dei principali players italiani. Ma non sono mai stato solo in questo cammino. L’entusiasmo e la determinazione sono da sempre miei compagni fedeli e leali che mi hanno permesso di giungere dove sono. E continuano ad esserlo, ogni giorno: per questo motivo sono sempre pronto ed attento a tutte le novità ed all’innovazione continua che ci circonda.

Il concetto di risparmio del proprio patrimonio è un concetto importante, serio e profondo ed ha bisogno di continua sicurezza: soddisfarlo è la mia mission, percorrendo insieme alle persone, mano nella mano, il viaggio che lo porta alla realizzazione.

Quando non invento nuove strade da proporti per raggiungere i tuoi obiettivi, suono basso e chitarra ed ascolto buona musica. Ho una preferenza assoluta per il Rock che mi accompagna nei momenti di relax.

La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

di John Lennon

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...