daniele Zandoli

Offro competenza quarantennale e flessibilità al servizio dei clienti in collaborazione con uno staff di professionisti specializzati. Un rapporto franco e continuo insieme alla tenacia personale è alla base della continua ricerca della soddisfazione del cliente.
“Sempre più presenti, sempre più sicuri. Gestiamo insieme le sicurezze finanziarie, previdenziali e patrimoniali. ”

loading...

L'ESPERIENZA E L'AGGIORNAMENTO AL SERVIZIO DEL MIO CLIENTE.

Da 40 anni nel settore e per oltre tre decenni in Fideuram, ho maturato varie e qualificanti esperienze professionali nella gestione dei patrimoni e delle risorse umane in ruoli manageriali.

Laureato in Lettere e filosofia, master alla SDA Bocconi e all'Imperial College di Londra, sono iscritto all'Albo dei Consulenti Finanziari sin dalla sua nascita e dal 2007 sono certificato Efpa (European financial planner association).

Per me sono fondamentali la gestione attiva dei portafogli, la protezione dei patrimoni, la pianificazione previdenziale ed il controllo del rischio attraverso il puntuale ascolto delle persone. L'analisi dei portafogli riguarda anche assets che il mio cliente ha presso altri enti collaborando alla gestione esterna ad evitargli default e criticità.

Affianco alla professione di consulente finanziario e patrimoniale quella di giornalista presso varie testate locali e nazionali. Ciò mi permette di essere costantemente aggiornato su tendenze e opportunità, messe a disposizione dei miei clienti,  nella ricerca e soddisfacimento dei loro bisogni

Dietro ogni cliente c'è una persona con un'anima, una serie di problematiche, esigenze palesi e nascoste. Spetta a me rilevare tali esigenze, tracciare il giusto profilo e cercare la risposta più adeguata. Coniugando l'esperienza accumulata in tanti anni e la continua formazione professionale, cui dedico almeno cento ore all'anno, tendo alla ricerca di soluzioni flessibili che forniscano ai miei clienti un servizio attento e puntuale.

loading...

CERTIFICAZIONI


loading...