dario Bassani

Da giovane ero un Boy Scout e mi impegnavo seriamente per compiere una “buona azione” ogni giorno, oggi sono un Consulente Finanziario e mi impegno a far comprare ”buone azioni” ai miei clienti!
“Novembre: un mese molto interessante per investire. Ma anche giugno, agosto, marzo, aprile, luglio, maggio, gennaio...”

loading...

Mi presento

Ho 52 anni e 7 figli, contandoli tutti: i miei e quelli della mia compagna.

Sono un Lion dal 2008 anni e ho avuto l’onore di essere Presidente del Lions Club Ventimiglia. Il nostro motto è: “We Serve”; credo che debba essere il motto anche dei Consulenti Finanziari: “Noi Serviamo”.

Il mio approccio si basa sul dialogo e sul confronto. La mia missione è di servire i miei clienti.

Da 26 anni lavoro con entusiasmo nel mondo del risparmio e, da sempre, mi sono prefissato di servire i miei clienti offrendo consulenza, pianificazione finanziaria e previdenziale.

Oggi, grazie alla banca per cui opero ed alla mia esperienza, posso offrirti servizi personalizzati e di alto livello professionale, assistendoti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di investimento e nella realizzazione dei tuoi progetti di vita, per poter meritare ed onorare ogni giorno, sul campo, la tua fiducia.

Il momento centrale è la conoscenza delle esigenze dell’investitore; un approccio aperto, destinato a comprendere i tuoi bisogni fino in fondo, infatti la mia Visione è quella di integrare i servizi finanziari con la consulenza fiscale, legale, successoria. A ciò aggiungo competenze per poterti seguire anche dal punto di vista assicurativo, societario ed immobiliare. Non da meno, ho ampliato il mio margine di azione introducendo anche la consulenza per investimenti nell’arte e nel lusso.

Collaboro per questo sinergicamente con un team di professionisti altamente qualificati.

I miei Valori sul lavoro sono Competenza, Concretezza, Innovazione, Riservatezza, riuniti sotto uno sguardo oggettivo e senza pregiudizi.

Una grande passione lega tutto questo, perché dare il massimo è ciò che mi gratifica di più. 

                                                                                                                                                                                                                                                                      Dario Bassani

loading...

CERTIFICAZIONI

Inizio attività 19 agosto 1991;

Iscritto all’Albo dei Promotori Finanziari (ora Consulenti Finanziari) dal 27 aprile 1993;

Master alla Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi nel 1999;

Certificato European Financial Advisor dal 13 dicembre 2005; EFPA è la prima Organizzazione non governativa che prevede standard professionali, etici, di formazione e di esame per i professionisti dei servizi finanziari in tutta Europa;

Master all’Imperial College London Business School in Paris nel 2010;

Specializzazioni: Family Planning, Analisi e Gestione del Rischio, Private Insurance, Passaggio Generazionale, Tutela Patrimoniale, Consulenza Patrimonio Immobiliare, Asset Protection, Private Wealth Management.

loading...