davide Catalani

L’aspetto che più mi piace di questa professione è di poter aiutare i clienti a districarsi in questo mondo in rapido e continuo mutamento.
“Se aggiungi poco al poco, ma lo farai di frequente, presto il poco diventerà molto. ”

di Esiodo

loading...

Presentazione

Si narra che un giorno un consulente sia andato a conoscere un potenziale cliente nelle campagne intorno a Parma. Fu accolto dal contadino, dalla moglie di questi e dai suoi tre figli. Il consulente, si presentò, elogiò la banca per cui lavorava ed illustrò il suo modo di lavorare, poi si mise in ascolto per capire cosa voleva il contadino dai suoi soldi.

Il contadino mostrò entrambe le mani al consulente, erano mani callose e piene di segni, quindi disse: ”Dottore, i soldi che le stiamo per affidare, sono il frutto di una vita di duro lavoro, devono servire per quando non potrò più scendere nei campi e quelli che avanzeranno li lascerò in eredita a questi miei figli, non ci deluda.”

Sono sposato con Paola dal 1991, ho 3 figli: Lorenzo, Francesco e Chiara. Esercito questa professione da luglio 1999, dal primo ottobre 2011 sono in questo gruppo, la più grossa ed importante realtà italiana del settore ed una delle più grandi d’Europa.

Ora dimmi: cosa vuoi dai tuoi soldi?

loading...

CERTIFICAZIONI

Abilitazione ed iscrizione all'Albo dei consulenti finanziari n° 12209 del 24/11/1999

Abilitazione ed iscrizione Ivass sezione E n° 00004203 del 01/02/2007

loading...