davide Martinelli

Da bambino, mentre i miei amici volevano fare, chi l'insegnante, chi l'astronauta, chi il pilota, io respiravo "aria di finanza". Nasco figlio d'arte, arte che col tempo e lo studio è diventata passione, passione che è diventata professione e che condivido quotidianamente con i miei clienti.
“L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai.”

di Steve Jobs

loading...

PRESENTAZIONE

Tutto ha avuto inizio quando mio papà dopo molti anni all'interno di un primario gruppo bancario italiano, decide di entrare in Fideuram e dedicarsi alla consulenza finanziaria, era il 1992 e avevo 13 anni.

Sin da allora ho avuto la fortuna di essere educato a valori quali, il rispetto per il cliente, la passione per il lavoro e ad investire per la crescita professionale. Laureato in Economia e Commercio con tesi dal titolo "L'evoluzione della distribuzione finanziaria. Da promotore finanziario a private banker", ho iniziato il mio percorso professionale in istituti bancari tradizionali, dove ho avuto modo di mettere in pratica quanto appreso nel mio percorso di studi. Da qui la scelta della libera professione in Fideuram, a mio avviso l'unico intermediario in grado di fornirmi gli strumenti ed i servizi necessari a gestire a 360 gradi il patrimonio dei miei clienti.

Il ciclo di vita patrimoniale di una famiglia si articola in tre fasi: analisi delle esigenze, pianificazione delle risorse, monitoraggio costante dei risultati.

Se ritieni utile un'analisi patrimoniale personalizzata non esitare a metterti in contatto con me.    

loading...

CERTIFICAZIONI

  • Laurea Magistrale in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Bergamo
  • Iscrizione all'Albo dei Consulenti Finanziari 

loading...