davide Morara

Quando gioco a basket sono un playmaker, valuto la situazione e scelgo lo schema migliore; quando lavoro sono un consulente finanziario, ed agisco nello stesso modo.
“Il talento fa vincere una partita; l'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato”

di Michael Jeffrey Jordan

loading...

Entusiasmo, passione e professionalità a tua disposizione

Il basket è lo sport che mi ha accompagnato nella vita, lo pratico fin da quando ero piccolo e negli anni ha contribuito a formarmi caratterialmente, insegnandomi a valutare le situazioni nelle quali è importante fidarsi dei compagni e quelle invece dove è necessario prendersi direttamente delle responsabilità; i medesimi principi ho cercato di applicarli nel mio lavoro di consulente finanziario.

Da sempre affascinato dal mondo della finanza e da ciò che lo circonda, una volta diplomato ho deciso di intraprendere questa strada, iniziando gli studi all'Università e contemporaneamente a lavorare come collaboratore di mio padre, apprezzato consulente finanziario, il quale nel tempo mi ha trasmesso la sua esperienza e soprattutto la passione per questo lavoro.

12 anni dopo ho deciso di diventare io stesso consulente finanziario, il motivo di questa scelta? Il rapporto di fiducia che si instaura con il cliente.

Il mio obbiettivo è quello di essere per il cliente un punto di riferimento, aiutandolo a districarsi in questa materia sempre più complessa ed in piena e repentina evoluzione, affiancandolo negli investimenti e permettendogli di pianificare al meglio la sua vita patrimoniale; "non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca).

 

loading...