diego Sossi

Sono entrato 10 anni fa nel mondo della consulenza finanziaria con lo stesso approccio e metodo adottati in 12 anni di lavoro in campo ingegneristico: capire i bisogni di chi ha deciso di affidarsi a me e condividere insieme progetti e aspettative. Ascoltare, prima di tutto.
“In un mondo più veloce, connesso, digitale, credo fortemente nel valore del tempo e nella qualità della relazione”

loading...

CHI SONO e soprattutto COME SONO

Benvenuto, questa è la mia storia in breve

 

Provengo da una famiglia di artigiani. E’ stato naturale apprendere dai miei genitori l’importanza di valori come onestà, umiltà, e disponibilità verso il prossimo.

La mia formazione è sempre stata di tipo tecnico, ma crescendo ho maturato una forte predisposizione verso le relazioni con gli altri.

 

Credo nella curiosità, nell'accezione più positiva del termine; la curiosità di imparare, condividere, migliorarsi ogni giorno…

Anche nel lavoro continuo a studiare, a osservare, a confrontarmi con chi mi sta attorno. Credo davvero che: “non si finisce mai di imparare”.

 

Cosa faccio con il mio lavoro? Uso l’esperienza e gli strumenti a mia disposizione per aiutare chi decide di affidarsi a me nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Per fare questo useremo: la pianificazione delle risorse, gli strumenti per limitare il rischio e le soluzioni per proteggere quanto costruito insieme.

 

Gli strumenti possono essere gli stessi per tanti, ma ciò che può fare la differenza è il modo in cui si affrontano le cose.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...