domenica Santoro

Il patrimonio finanziario e immobiliare è il risultato concreto della storia di ciascuno di noi. Costruirlo e custodirlo con scelte informate e quindi libere un nostro diritto/dovere. Ho scelto di essere una consulente patrimoniale per conoscere, informare, costruire.
“Conoscere per comprendere, comprendere per essere Liberi di Scegliere”

loading...

Da Domenica a Dominella

Il mio nome all’anagrafe è Domenica ma da sempre per tutti sono Dominella. La mia storia parte da qui.

Mio padre si chiama Domenico e io sono “figlia d’arte” con 40 anni di storia nella consulenza patrimoniale alle spalle.

La tradizione è un valore che mi porto dentro – Domenica - come punto di partenza per comprendere, accogliere e costruire il nuovo – Dominella - che conduce verso il futuro.Il mio trascorso da giornalista e la mia passione per la musica e il bel canto mi hanno insegnato che l’informazione e le emozioni sono gli strumenti principali per raggiungere tutti gli obiettivi che ognuno di noi ha in serbo per la propria vita, quelli conseguiti con impegno, determinazione e volontà, e quelli piacevolmente inaspettati.

Tutto ciò che riguarda il nostro patrimonio, riguarda noi, il nostro percorso nel mondo, il modo in cui vediamo le cose e come pensiamo ai nostri affetti.Ha bisogno di cure e attenzioni, solidità, sicurezza e un pizzico di intraprendenza. E quindi di numeri, strumenti e strategie chiare e all’avanguardia che conducano a dei risultati concreti e coerenti con le nostre esigenze e i nostri sogni.

La fiscalità, il trasferimento dei nostri beni ai cari, la costruzione della ricchezza per la nostra vecchiaia, le opportunità di rendimento del nostro patrimonio e la conservazione del suo potere d'acquisto nel tempo, sono questioni con cui ci confrontiamo tutti, ogni giorno.

Ho trasformato la mia esigenza di informazioni e conoscenza per tutelare e costruire il mio patrimonio, nel mio lavoro.

Il tuo interesse è il mio interesse, perché ognuno di noi ama se stesso, la propria storia, ciò che ha costruito nel tempo e i suoi progetti.

Incontriamoci, dunque, perché, come diceva Seneca, “La Fortuna non esiste, esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione”.

loading...

CERTIFICAZIONI


loading...