domenico Bracco

Ho iniziato a lavorare al San Paolo nel 1961 ,operando in sedi diverse con mansioni nell’ambito direttivo e operativo. Ora come Consulente Finanziario opero con Fideuram da 20 anni. Sono solo numeri, ma dicono molto sulla mia esperienza in campo finanziario.
“Spiegare la finanza è il mio compito, lo faccio bene perché lo faccio da molto tempo e i fatti lo dimostrano”

loading...

Il mio metodo di lavoro

Appassionato della materia bancaria già in ambito scolastico ho scelto di lavorare in Banca e dopo aver superato il concorso sono entrato al San Paolo nel 1961. Sono sposato da 55 anni, ho un figlio e un nipote.

L’ambizione, la disponibilità e la volontà mi hanno dato la possibilità di svolgere mansioni direttivo-operative in sedi diverse del Piemonte e della Campania. Dal 1998 sono Private Banker con FIDEURAM e come  libero professionista iscritto all’albo dei consulenti finanziari. Come consulente ho avuto modo di continuare a seguire le persone conosciute nell’ambito dell’attività lavorativa bancaria e conosciute in campo sociale.

Sono soddisfatto dell’attività che svolgo, la faccio a tempo pieno e con il massimo impegno. Vorrei coinvolgere mio nipote Andrea, che si sta laureando in economia e commercio, e lavorare con lui in team. Gestisco la clientela in modo diversificato, tenendo presente che non esiste il miglior investimento ma costruisco ogni portafoglio come un abito fatto su misura, consigliando sempre, senza imporlo, come obiettivo primario il mantenimento del capitale ed in subordine il rendimento.

Partecipo ai convegni delle principali Società di investimento, per aggiornarmi costantemente sull’evoluzione dei marcati e sulle migliori opportunità di investimento. Sono attento a tutte le innovazioni che la tecnologia offre per migliorare e velocizzare il contatto con la clientela ed eccomi qui, senza tralasciare il contatto di persona ogni qualvolta ve ne sia la necessità.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...