domenico giuseppe Salese

45 anni di esperienza , 25 come direttore di banca e 20 come consulente finanziario. 2 figlie ed una moglie di cui sono innamorato da 48 anni. Io e la mia prima figlia, ingegnere, ci occupiamo di Tutela e Gestione dei Patrimoni familiari e aziendali. Abbiamo cura del cliente e dei suoi sogni.
“Se hai un sogno tu lo devi proteggere! ”

di film "La ricerca della felicità"

loading...

PRESENTAZIONE

A CHI MI RIVOLGO: Sei alla ricerca di un unico interlocutore per tutte le tue esigenze finanziarie e patrimoniali? Ricerchi  un abito finanziario confezionato su misura per te con prodotti e soluzioni personalizzate e con strumenti innovativi? Sei giunto nel posto giusto!

CHI SONO: uno che coniuga la padronanza delle tecniche più avanzate ed innovative di gestione  con quelle di controllo del rischio (considerata anche la mia particolare passione per l'informatica, conoscenza che aiuta tantissimo in campo finanziario); ritengo tali caratteristiche il giusto mix per una armonica e valida scelta di investimento.

COSA OFFRO: Report periodici, di sintesi e/o di dettaglio, analisi di mercati con news letter mensili che riportano le evoluzioni più probabilistiche degli scenari di mercato, sia geografici che merceologici, a livello mondiale, predisposizione di soluzioni ad personam e confronto tra strategie implementate e risultati ottenuti.

COME LO FACCIO: Ritengo la relazione personale con te Cliente la pietra miliare su cui fondare una solida e duratura partnership. Conoscere il tuo passato, la tua famiglia, i tuoi sogni e bisogni non denota solo mera attenzione per te ma essi costituiscono gli elementi portanti su cui elaborare valide strategie ed una corretta pianificazione e tutela patrimoniale.. Una pubblicità molto nota, a proposito dei suoi pneumatici, recita testualmente: "" La potenza è nulla senza il controllo "". Mi piace traslare tale assioma da slogan pubblicitario a linea guida di comportamento e di azione e pianificazione per il futuro. L'obiettivo finale deve tendere al bilanciamento più completo possibile tra equilibrio ed affidabilità, tra programmazione e rendimento di periodo ponderato, corretto e compatibile con il rischio assunto.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...