duccio Virgili

La vita ci insegna che raggiungere i propri obiettivi è un’impresa non sempre facile. Su questo principio baso la mia professione, con la missione di aiutare le persone a pianificare la propria vita finanziaria, coniugando Professionalità, Sensibilità e Passione .
“Non ho sogni, ma obiettivi”

di Harvey Specter

loading...

Il tuo punto di riferimento

Ho 27 anni, una laurea in economia ed amo lo sport e la tecnologia; a 20 anni, dopo aver scoperto di non poter diventare uno sportivo professionista, ho avuto l’immensa fortuna di trovare una professione che mi appassiona come lo sport che amo e che pratico, il calcio.

E’ così che è nata la storia d’amore col mio lavoro, il Consulente Finanziario. Cosa significa? Vuol dire dare risposte alle tue necessità e alle tue esigenze finanziarie, aiutarti nella realizzazione dei tuoi obiettivi, basandomi sui valori che mi contraddistinguono anche fuori dal lavoro: curiosità,  conoscenza, passione. Incentro le relazioni professionali su rispetto e responsabilità, per ripagare la fiducia con cui le persone che seguo mi gratificano .

Il lavoro, la famiglia, il calcio, mi hanno insegnato che per raggiungere i traguardi che ci poniamo servono impegno e dedizione, ed è così che interpreto la mia professione, affiancandoti  nella pianificazione dei tuoi obiettivi per arrivare a raggiungerli insieme, passo dopo passo.

loading...

loading...