edoardo Bozzolan

In questi anni di professione come Consulente Finanziario ho aiutato i miei clienti a costruire progetti di vita garantendogli supporto continuativo, con esperienza, trasparenza e massima disponibilità
“Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno della tua vita”

di Confucio

loading...

PRESENTAZIONE

Fu mia nonna Cesarina a consigliarmi di trasformare i miei interessi in un lavoro.

Mi ricordo ancora le sue parole che pronunciò all’inizio del 2000:

“Edoardo, ora sei un uomo, ma un uomo speciale, intelligente, simpatico, onesto, ma soprattutto altruista e che sa ascoltare. Non puoi restare chiuso in un ufficio tutto il giorno a far quadrare i conti!”… e da lì a poco ebbe inizio la mia carriera di Consulente Finanziario.

Attività che porto avanti con grande entusiasmo, cercando di ascoltare e comprendere le tue esigenze per poi guidarti nella costruzione di un futuro finanziario sereno.

Per essere di maggior aiuto soprattutto nei momenti di particolare difficoltà/opportunità,…

                     “Quando il mare è mosso il pesce è abbondante”

negli ultimi anni ho approfondito quella branca degli studi economici che indaga i comportamenti degli investitori di fronte alle varie situazioni che si presentano, denominata “Finanza comportamentale”, per cercare di essere sempre un punto di riferimento anche in situazioni avverse…

                     “Il buon marinaio lo si riconosce nella tempesta”

Creare una relazione duratura nel mio lavoro è fondamentale, perché mi permette di costruire dei progetti di medio/lungo termine insieme a te, condividendo il percorso e vivendo empaticamente le emozioni provate nelle varie tappe...

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”

Pianificare il futuro è di fondamentale importanza, perché...

  “Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare”

Creare un percorso di investimento, consente di affrontare i momenti più importanti della vita con serenità e metodo, perché avere degli obiettivi è importante, ma lo è ancora di più sapere come raggiungerli.

Gestione del capitale, realizzazione di progetti, gap previdenziale, protezione del capitale, passaggio generazionale, sono argomenti che ti interessano?

Tali materie vengono da me affrontate quotidianamente, perché sono elementi di riflessione della maggior parte dei risparmiatori.

Io non posso prevedere il futuro e gli imprevisti della vita, ma posso “mettere sul tavolo” la mia esperienza condividendo un approccio sistematico all’investimento e al risparmio per realizzare i tuoi “sogni”.


loading...

Istruzione

20/09/2009 - 13/02/2013
UNIVERSITA' DELL'INSUBRIA
Istituto *
LAUREA IN SCIENZE DELL'ECONOMIA E DELLA GESTIONE AZIENDALE
Titolo *
VARESE
Luogo
Descrizione* I campi contrassegnati sono obbligatori

CERTIFICAZIONI

21/06/2000 - Iscrizione all'Albo dei Consulenzi Finanziari

loading...