elisa Andreoli

Dopo 10 anni di analisi sull’andamento dei mercati ho deciso di privilegiare il rapporto diretto con i clienti, per capire i loro bisogni. Da mamma e da professionista ho imparato che anche i sogni più grandi si concretizzano attraverso l’ascolto ed il confronto, così in famiglia come nel lavoro.
“Il regalo più grande che tu possa fare a qualcuno è l’ascolto, perché attraverso l'ascolto doni un pezzo della tua vita.”

loading...

PRESENTAZIONE

Come ho cominciato? Nel 2005 ho mosso i miei primi passi in Fideuram Investimenti e mi sono subito trovata proiettata in quel mondo che è la finanza. Universo per me magico in quanto fin da subito mi ha appassionato, tanto che spesso la sera prima di andare a dormire mi piace avventurarmi nella lettura di ricerche ed analisi finanziarie.

Nel 2015 la mia svolta: ho deciso di intraprendere l'attività di private banker in Fideuram; perché? Perché la professione di consulente sugli investimenti è esattamente quello che mi piace fare in quanto mi permette di mettere al servizio dei miei clienti il bagaglio professionale che ho maturato negli anni.

Come lavoro? Prima ancora di parlare di investimenti o di prodotti mi piace ascoltare il cliente, per sentire direttamente da lui quali sono le sue esigenze, capire con lui cosa lo preoccupa ed ascoltare da lui quali sono i suoi obiettivi. Solo partendo da questa base personale potrò passare ad analizzare e valutare tecnicamente il patrimonio del singolo cliente nel suo complesso e mi impegnerò a cercare quegli strumenti che permettano al cliente di raggiungere tutti gli obiettivi che si è posto, creando valore e sicurezza giorno dopo giorno.

Non cambierei niente della mia vita in quanto ogni giorno mi regala emozioni e soddisfazioni enormi attraverso le relazioni di stima e fiducia che riesco ad instaurare con le persone che scelgono di intraprendere un cammino con me.

Se vuoi arrivare primo corri da solo. Se vuoi arrivare lontano e raggiungere tutti gli obiettivi che ti sei posto camminiamo insieme.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...