elisabetta Trombatore

Mi piace descrivermi come un compagno di viaggio per i miei clienti, nel viaggio verso la realizzazione di obiettivi familiari, lavorativi e sociali, affrontando insieme ogni tipo di stagione.
“E quindi scopriremo insieme che, non solo l'impossibile può accadere, ma che accade sempre”

loading...

PRESENTAZIONE

Mi sono laureata in Scienze Politiche e, dopo un periodo di cinque anni nell’Ufficio Diplomatico di Palazzo Chigi, una mattina ho incontrato un amico che mi ha parlato del suo lavoro. Mi sono subito appassionata alla sua professione, era un consulente finanziario. Ho deciso quindi di rimettermi sui libri e studiare, superando l’esame per l’iscrizione all’Albo dei Consulenti Finanziari.

Dal 2007 opero nel settore e, dopo un’esperienza di cinque anni in Banca Mediolanum, sono arrivata in Fideuram nel 2011. Nel corso degli anni ho visto i miei clienti sposarsi, avere figli o nipotini, trovare lavoro o andare in pensione. Questa è per me la soddisfazione più grande, accompagnarli in ogni momento importante della loro vita, nelle situazioni che li portano inevitabilmente a dover decidere come gestire i propri risparmi.Come dico sempre ai miei clienti non esiste il prodotto di investimento giusto, perché ogni investimento deve essere costruito in base ai reali bisogni e agli obiettivi di vita di ciascun cliente e della sua famiglia. Una corretta pianificazione mi permette di scegliere i servizi di investimento più adeguati e di accompagnare il cliente sia nei momenti di salita che, soprattutto, nelle fasi di discesa dei mercati.

L’Istituto con il quale collaboro è tra le prime società in Europa per indice di solidità ed offre una vasta gamma di servizi ai nostri clienti: sportelli bancari, prodotti di investimento finanziari ed assicurativi, il supporto di un ufficio legale e di una fiduciaria. E questo, con orgoglio, mi consente occuparmi nel modo più completo e sicuro degli interessi dei miei clienti.

Relazione, Innovazione e Risultato. Sono questi gli obiettivi che voglio perseguire con te.

loading...